cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#79: ospiti
#0: utenti
#su 5839 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

     ≡  GSX-R 750 '93 >> Bandit 1200 N '00


  
 Stampa discussione 
utente inattivo




# 1 ≡ GSX-R 750 '93 >> Bandit 1200 N '00
»28.03.05 - 19:55
Allora, un amico mi darebbe a 2.000 euro trattabili il suo GSX-R 750 '93 viola, in perfette codizioni.

Io vorrei prendere l'avantreno ed il forcellone per proseguire nell'opera di tuning.


Mi chiedo:
-il forcellone del Gsx va sulla mia B12? è più corto? Ogni opinione è ben accetta.

-L'avantreno, va su così com'è o va modificato?

-I cerchi sono gli stessi?

-La forcella ed il forcellone GSX pesano più o meno delle originali bandit?

Oltre a questi particolari, molte altre cosucce si possono prendere dal gsx, ma sono proprio tentato dalla possibilità di sostituire il forcellone, visto che potrei anodizzarlo e iniziare il processo di abbellimento in tonalità Verde/oro!

Ditemi la vostra! Qualcuno ha già provato?

LAMPS :-D

utente inattivo




# 2 ≡ Re: GSX-R 750 '93 >> Bandit 1200 N '00
»28.03.05 - 21:47
Posto la foto per chiarire il concetto


BanditModeratore
BanditModeratore

effedizeta
Messaggi: 3040
Iscritto dal: 12/3/2003
Da: Vicino a Pordenone (20 km)
Su: FZS600 "Palla di neve"
# 3 ≡ Re: GSX-R 750 '93 >> Bandit 1200 N '00
»29.03.05 - 08:54
anteriore GSX-R 750 più corto di 30 mm. circa. te lo sconsiglio anche se c'è chi l' ha fatto e non si è trovato male. andrebbe l' anteriore di un 1100 la cui giometria è molto simile al bandit. apparte perno ruota e canotto (da sostituire) il vero problema è la piastra superiore di sterzo: se fori per mettrci i riser rischi che in staccata violenta si rompa (tata docent).
una signora piastra in germania viene sui 200 euri.

ciao
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"

Profilo
Bandito
Bandito

gnagna
Messaggi: 145
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Roma
# 4 ≡ Re: GSX-R 750 '93 >> Bandit 1200 N '00
»29.03.05 - 10:08
invece di prendere solo l'avantreno, prenditi tutta la moto :-D
[font=Comic Sans MS][/font][size=large][/size]GNAGNA :-D

Profilo
Bandito
Bandito

tataritsch
Messaggi: 1562
Iscritto dal: 22/3/2004
Da: Nord e basta
Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 5 ≡ Re: GSX-R 750 '93 >> Bandit 1200 N '00
»29.03.05 - 10:33
Ciao.....
allora ...... puoi utilizzare..... pinze davanti e dietro , ruote ,strumentazione,comandi elettrici, puoi utilizzare le bobine, perno forcella , dischi davanti e dietro basta!!!, LA forcella E' tropppo corta !!!!!! se vuoi uno streetfighter allora va bene ( col cu@@al vento...) se vuoi viaggiare , hai un retrotreno che va dove gli pare!!!! forcellone hai problemi perche non hai la regolazione del gioco( se guardi il telaio del W 750 c'e' un registro sul lato sx fronte marcia)non so se poi gli allineamenti corrispondono( pignone - corona ....oppure un mare di sbattimentodavanti a te), carbutatori con un interasse diverso ( le distanze di ogni singolo venturi)( uguale a quello del FZR genesis)NON puoi montarli su B6-B12!!! poi in ogni caso devi sempre adattare il tuo canotto di sterzo alle forcele a steli rovesciati,
disponi di una pressa??? piu veloce ti prendi le forcelle di FDZ che sei un lampo a montarle....
OPPURE per 1000 EURONI ti cerchi un gsx-r 1100 del 89 o del 90 da cui puoi prendere praticamente tutto ( lo squarti come un maiale e ti recuperi TUUTO a parte il telaio)il b12 deriva da quella serie( 143cv all albero penso che ti bastino per farsi del male) ps:per la piastra vai in www.ebay.de e batti ABM cerca un venditore si chiama ROMANHA prendi una piastra comleta per 149.99€+ 20 di spedizione NUOVA .... io mi servo da lui!!!! oppure c'e' un altra via.... se vieni al SMP io sono in giro con NATZAN o K76 oppure sono allo stand di gsx-r.it al max alla cena di sabato!!! :-D :-D ;-)
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

effedizeta
Messaggi: 3040
Iscritto dal: 12/3/2003
Da: Vicino a Pordenone (20 km)
Su: FZS600 "Palla di neve"
# 6 ≡ Re: GSX-R 750 '93 >> Bandit 1200 N '00
»29.03.05 - 11:09
tata, l' omo del sacs :-o :-o
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"

Profilo
Bandito
Bandito

tataritsch
Messaggi: 1562
Iscritto dal: 22/3/2004
Da: Nord e basta
Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 7 ≡ Re: GSX-R 750 '93 >> Bandit 1200 N '00
»29.03.05 - 11:24
e dal 1983 che cimento in: " MESCOLA E COMBINA" e solo con S.A.C.S.dal 1990
......nella palestra dell ardimento .....( il mio idolo "GRUNF" del gruppo T.N.T.anche se fisicamente sono + simile a BOB ROCK)
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

Profilo
utente inattivo




# 8 ≡ Re: GSX-R 750 '93 >> Bandit 1200 N '00
»01.04.05 - 16:41
Sto spulciando in giro, sulla base dei vostri preziosi consigli...

leggendo qua e la ho visto questa: la marma è fantastica!!!



Pettine!

Bandito
Bandito

tataritsch
Messaggi: 1562
Iscritto dal: 22/3/2004
Da: Nord e basta
Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 9 ≡ Re: GSX-R 750 '93 >> Bandit 1200 N '00
»01.04.05 - 17:39
telaio martek .... simile allo spondon ...
ma costa un po dimeno....
distribuito da www.leni's.de
externtal germany :-D
maschera megatech....
altro preparatore Fighter della scuola tedesca
ottenibile la omologazione su strada.....
la foto invece potrebbe essere di un a moto immatricolata in inghilterra

[ Modificato da tataritsch on 1/4/2005 17:41 ]

[ Modificato da tataritsch on 1/4/2005 17:43 ]
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

Profilo
Bandito
Bandito

edobandit
Messaggi: 1033
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Bologna
Su: BMW R1200GS
# 10 ≡ Re: GSX-R 750 '93 >> Bandit 1200 N '00
»01.04.05 - 20:39
Citazione:

la marma è fantastica!!!


Miiiii il mio sogno.. lo scarico minimalista... sarà perchè una volta ho sentito uno che diceva che lo scarico grosso lo monta chi ha il pisello piccolo :-P :-P

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco