cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#72: ospiti
#0: utenti
#su 5844 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

     ≡  problemi con GPR


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

mrblack
Messaggi: 131
Iscritto dal: 17/10/2003
Da: firenze.
# 1 ≡ problemi con GPR
»10.03.05 - 15:06
Come anticipato, mi prendo la responsabilità di questa azione di intrusione nel post di qualcun'altro per eliminare un'affermazione.
Cancello il testo perchè le critiche devono avere delle motivazioni! Non si può dire con tono serioso "questa ditta fa cagare, è vomitosa ecc. ecc." senza scrivere le motivazioni.
Riporta i dati "alla mano" e ciò che è successo con perizia (o almeno provaci)... e di sicuro mai più mi permetterò di cancellare le tue lamentele.

Nulla di personale
;-)

[ Modificato da Toro on 11/3/2005 20:19 ]

[ Modificato da Rollyzan on 25/3/2005 11:44 ]

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Toro
Messaggi: 4068
Iscritto dal: 26/10/2004
Da: Reggio Emilia (Collina)
Su: GS 1100 TratToro
# 2 ≡ Re: Alla larga
»10.03.05 - 15:26
O scrivi le motivazioni o caccio questo messaggio nel cestino senza nemmeno passare dal via.

Se devi sputtanare esponi i motivi per cui sei così schifato...

Ti do esattamente 1 giorno

Profilo
Bandito
Bandito

Lancelot
Messaggi: 496
Iscritto dal: 16/4/2003
Da: Milano
# 3 ≡ Re: Alla larga
»10.03.05 - 16:07
Come dice saggiamente Toro bisogna spiegare dettagliatamente il tuo caso, altrimenti le persone non si possono rendere conto di determinati problemi e quindi potrebbero essere influenzati sulla scelta di questo marchio piuttosto che un'altro.
Se ci sono dei problemi penso che in futuro si possono rimediare senza nessun problema, quindi dobbiamo capire il tuo problema.
Non voglio difendere la GPR, ma non mi sento in grado di giudicare uno scarico che personalmente mi dà grande soddisfazione, e come me anche altri banditi consigliati da me hanno le mie stesse sensazioni.
Senza spiegazioni non avrai mai risposte…

Ciao
Lancelot (Sandrone) della famiglia "Fratelli Banditelli"

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

effedizeta
Messaggi: 3040
Iscritto dal: 12/3/2003
Da: Vicino a Pordenone (20 km)
Su: FZS600 "Palla di neve"
# 4 ≡ Re: Alla larga
»10.03.05 - 17:29
io con il prodotti loro mi sono trovato molto bene, ma l' acquisto l' ho fatto tramite il mio meccanico, proprio per i motivi su cui sono stato a suo tempo allertato. il piccolo ricarico è valsa tutta la scocciatura che avrei avuto.
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"

Profilo
Bandito
Bandito

SNAIL62
Messaggi: 2805
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 5 ≡ Re: Alla larga
»10.03.05 - 20:54
Ciao mrblack.
Io ho da poco acquistato un terminale della GPR, e non condvido la tua opinione sulle finiture che reputo buone (almeno nel mio terminale in carbonio :-P)
Dovresti, per favore, spiegare i dettagli della tua esperienza negativa (cos'è capitato ? :-o) in modo che ognuno di noi possa poi trarre le conclusioni.

:bye: da:

Snail62

B 1.2 s Blu
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
Bandito
Bandito

mrblack
Messaggi: 131
Iscritto dal: 17/10/2003
Da: firenze.
# 6 ≡ Re: Alla larga
»13.03.05 - 10:25
Eccomi, eccomi....
Allora cominciamo:
Mi informo per uno scarico omol. alto per il b600. Io non voglio spostare ne' frecce ne' pedane passeggero e mi confermano tramite telefono e email che non si sposta niente di niente.
Specifico che le telefonate e le email chiarificatrici sono state circa 5 o 6 fatte direttamente con il responsabile tecnico.
Gli chiedo se le foto sul sito (che ora non ci sono più!) del b1200 "alto" valgono anche per il b600 e mi viene risposto di si, che sono identici.
Sul listino prezzi in pdf del sito c'è scritto però che si devono spostare le frecce ma mi dicono che è un errore e che il sito non è stato aggiornato.
Insomma mi confermano più volte di stare tranquillo perchè lo scarico "ALTO" Gpr si monta sul b600 2003 senza modificare frecce e pedane........
Lo scarico arriva ma il collettore è quello basso!
Ok, succede. Telefono e mi dicono che forse io non avevo ben specificato il modello che volevo (dopo tutte le telefonate e le email!) e che mi spediranno il collettore alto.
Ho dovuto aspettare più di 2 mesi e fare circa 15 telefonate ma il collettore alla fine è arrivato.
Per fortuna mi hanno detto di non rimandargli indietro il collettore basso.
Porto la moto dal mecca e.....sorpresa!!!! lo scarico si monta ed è veramente bello ma devo spostare la pedana passeggero, con un distanziale, di circa 8/9 cm.
Opzioni possibili: eliminare le pedane passeggero, mettere un distanziale modello dumbo (ridicola solo l'idea), farsi fare un altro collettore artigianale (spesa circa 100/120 euro) oppure montare il collettore basso.
Molto contrariato (leggi "inbelvito") telefono alla Gpr (responsabile tecnico) che mi dice che con me non ha mai parlato (dopo tutte le telefonate!) e non sa proprio chi possa avermi confermato che non si doveva spostare nulla!
Conclusione: il mecca mi monta il collettore basso che comunque risulta molto più alto dell'originale e quindi mi soddisfa molto.
Vi faro' vedere le foto.
Devo ringraziare il mecca che si è sbattuto molto per trovare la soluzione ottimale ed è stato molto disponibile.
comunque le staffe di supporto non mi dite che non fanno cagare e le rivettature non sono il top!
Lo scarico è bello e il rumore ancora di più.
Il rapporto qualità prezzo è buono però come serietà del personale sarebbero da castrare!
Per fortuna si è trovata una soluzione di ripiego.

Profilo
Bandito
Bandito

fraba
Messaggi: 815
Iscritto dal: 8/11/2002
Da: Marche
# 7 ≡ Re: Alla larga
»13.03.05 - 23:51
Non ho avuto rapporti diretti con GPR, son passato tramite GPtechnobike e non ho avuto nessun problema grave (solo il dbKiller schiacciato ma sostituito prontamente in garanzia e l'assenza di un manuale di montaggio)
Il tipo è stato disponibile (ho chiamato un Sabato sera alle 22:00 ed ha risposto e mi ha dato spiegazioni.... io mi sarei mandato a cagare :-P ) e si è prodigato... anche se quelli della GPR non hanno collaborato molto da quanto mi ha riferito... ma non so bene cosa sia accaduto e non ho riscontro diretto della cosa.

Il prodotto a me piace molto sia esteticamente che acusticamente che di resa motoristica.
Poi di come è fatta la gente... è sempre una sorpresa e non sai mai con chi capiti... ;-)


Ciauz :-)
su Ursula (B12, blu, bellissima!)...

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 8 ≡ Re: Alla larga
»14.03.05 - 09:22
CVD, come volevasi dimostrare...


i prodotti GPR sono ottimi, il loro servizio clienti fà veramente schifo.

Peccato, perchè rischiano di farsi una brutta nomia... mentre i prodotti sono veramente validi.
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco