cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#23: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

     ≡  Pedane arretrate B4


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

gerweller
Messaggi: 1092
Iscritto dal: 1/9/2002
Da: Toscana - Pisa
Su: B6MY01
# 1 ≡ Pedane arretrate B4
»12.09.04 - 15:55
Ho trovato in rete queste pedane arretrate: erano correlate da disegni (non tecnici, ahime) in pdf.
C'è qualcuno che si piglierebbe la briga di provare a farne una copia?
Ps: se si posso mandarvi il pdf via poste: sono 750k

Profilo
Bandito
Bandito

Marco
Messaggi: 430
Iscritto dal: 25/9/2002
Da: Caleppio di Settala (MI)
# 2 ≡ Re: Pedane arretrate B4
»12.09.04 - 17:56
Già tu sei lungo e la moto è piccola, se monti pure le pedane arretrate guiderai con le ginocchia in bocca!! :-D
Marco
moderatore Portobello Road
ex Bandit 400
ora su Triumph Speed Triple 955i

Profilo
Bandito
Bandito

gerweller
Messaggi: 1092
Iscritto dal: 1/9/2002
Da: Toscana - Pisa
Su: B6MY01
# 3 ≡ Re: Pedane arretrate B4
»12.09.04 - 18:03
Citazione:


Marco wrote:
Già tu sei lungo e la moto è piccola, se monti pure le pedane arretrate guiderai con le ginocchia in bocca!! :-D


guido già colle ginocchia in bocca... :-D

Profilo
Bandito
Bandito

ne0n
Messaggi: 271
Iscritto dal: 13/6/2003
Da: Catania
# 4 ≡ Re: Pedane arretrate B4
»12.09.04 - 20:16
Beh effettivamente anche io un po' rannicchiato ci sto.... se ci sarebbe il modo di aumentare la distanza dalle pedane....
Saluti

Ne0n

[url=www.cataniainmoto.it]www.cataniainmoto.it[/url]

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Messaggi: 7827
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 5 ≡ Re: Pedane arretrate B4
»13.09.04 - 09:40
ma a cosa vi servono? invece che spendere i soldi nelle pedane rialzate del b4, spendeteli per imparare a mettere giu il ginocchio con un corso e vedrete che non toccherete piu nessuna pedana a terra. se proprio proprio volete spendere fatelo per delle sospensioni decenti... li si che ci sarebbe da migliorare...

lampsss
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 6 ≡ Re: Pedane arretrate B4
»13.09.04 - 09:57
ha ragione il fratellino......

in pista col b4, con la gomma posteriore 150/60 (quindi circa 1,5 cm più bassa del normale), senza biellette o gigiate varie, il rolly le pedane non le ha mai toccate..... ma nemmeno la punta dei piedi... mentre il ginocchio abbondantemente .......



prima di spendere soldi in migliorazioni, bisogna davvero imparare a guidare, nel vero senso della parola...

investite un 80-100 euro (giornata in pista esclusa) per un corso di guida in pista... e poi mi ringrazierete....

Non pensate "ue questo qua che c@zzo dice... ci considera tutti fermoni...." no... anzi... io mi ritenevo bravino in moto... dopo il corso mi sono accorto che prima non sapevo guidare (ps: sono 18 anni che vado in moto... e il corso l'ho fatto 4 mesi fà!!!!)
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

ne0n
Messaggi: 271
Iscritto dal: 13/6/2003
Da: Catania
# 7 ≡ Re: Pedane arretrate B4
»13.09.04 - 13:32
Io non dicevo perchè le striscio a terra... era solo per stare più comodo io :-o
Saluti

Ne0n

[url=www.cataniainmoto.it]www.cataniainmoto.it[/url]

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

gerweller
Messaggi: 1092
Iscritto dal: 1/9/2002
Da: Toscana - Pisa
Su: B6MY01
# 8 ≡ Re: Pedane arretrate B4
»13.09.04 - 13:38
Citazione:


ne0n wrote:
Io non dicevo perchè le striscio a terra... era solo per stare più comodo io :-o


Idem...ma le striscio anche...il problema è che a causa di leve molto lunghe (i miei zamponi) sono un po' troppo lento negli spostamenti in sella e talvolta mi capita di toccare con la punta del piede l'asfalto... :-(

Profilo
Bandito
Bandito

gerweller
Messaggi: 1092
Iscritto dal: 1/9/2002
Da: Toscana - Pisa
Su: B6MY01
# 9 ≡ Re: Pedane arretrate B4
»13.09.04 - 13:43
Già che ci sono vi chiedo anche un parere ( a Rolly e Nat) su una cosa: nonostante la moto vada dritta (anche senza mani) noto che la piastra superiore, sempre andando dritti, e di qualche grado inclinata a destra e noto anche una certa resistenza nelle pieghe a sinistra, mentre a destra va giù praticamente da sola...è una mia impressione o c'è qualcosa che non quadra? :-?

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Messaggi: 7827
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 10 ≡ Re: Pedane arretrate B4
»13.09.04 - 17:52
Citazione:


gerweller wrote:
Già che ci sono vi chiedo anche un parere ( a Rolly e Nat) su una cosa: nonostante la moto vada dritta (anche senza mani) noto che la piastra superiore, sempre andando dritti, e di qualche grado inclinata a destra e noto anche una certa resistenza nelle pieghe a sinistra, mentre a destra va giù praticamente da sola...è una mia impressione o c'è qualcosa che non quadra? :-?


scusate, se è solo un discorso estetico/confort non dico nulla.... per il discorso che la piastra superiore sia storta quando vai diritto possono essere parecchie le variabili, dalle forcelle svirgole (non in asse una con l'altra) al perno ruota storto, al perno del cannotto storto, alla ruota dietro non allineata..., o anche una somma di piu cose insieme...
tieni presente comunque che sono tutte cose importanti e da non sottovalutare, per cui valutale moto attentamente una per una....

lampsssss ;-)
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco