cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#22: ospiti
#0: utenti
#su 5840 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Varie

     ≡  foto bandit m.y.'05 (da 600 a 650cc)


  
 Stampa discussione 
utente inattivo




# 21 ≡ Re: foto bandit m.y.
»31.08.04 - 09:24
Se le modifiche saranno queste preferisco il modelo attuale!! :-D :-D

Bandito
Bandito

Gemini
Messaggi: 400
Iscritto dal: 15/7/2003
Da: Abbiategrasso! .. a volte Carrara!
# 22 ≡ Re: foto bandit m.y.
»31.08.04 - 10:32
se motociclismo pubblica queste foto e questi data sarà difficile credere che siano Fake modificate con ps ...

tuttavia esteticamente preferisco il modello attuale (strumentazione e spekki cromati la rendono più pregiata, e quelle plastiche laterali sono orribili, da ER-5 o CB500); speriamo nelle migliorie a livello di erogazione, certo è che, con i 200kg promessi non siamo molto lontani dall'attuale b600 ...

a me sembra più un passaggio dalla serie 9x alla serie 0x ... che una "nuovo bandit"

:-?
... FintMaster ...

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

askard
Messaggi: 77
Iscritto dal: 8/1/2004
Da: Milano
# 23 ≡ Re: foto bandit m.y.
»31.08.04 - 16:06
io rimango dell' idea che il vero difetto del B6 fosse il peso eccessivo, per il resto il B6 va benissimo

Profilo
Bandito
Bandito

maklel
Messaggi: 55
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Bolzano
Su: Bandit 1200S
# 24 ≡ Re: foto bandit m.y.
»03.09.04 - 15:19
secondo me e'un passo indietro, hanno perso l occasione.
E'diventata una moto low cost. :-?
Maklel & Bandito
B12S

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Messaggi: 7827
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 25 ≡ Re: foto bandit m.y.
»03.09.04 - 16:14
Citazione:


asterix wrote:
ma che ce voi spreme da 50cc. ?? :-o
ù

be, prima cosa sono quasi 60 cc che tradotto è un 10% della cilindrata... scusate se è poco!!!

è quasi il doppio dell'aumento che hanno fatto in kawa sulla zx6 che da 900 l'hanno portata a 636 con indubbi guadagni di coppia, erogazione e potenza... per cui credo che sia la soluzione a minor costo per dare un po di "vitamina" ad un motore del genere, senz'altro piu economico che non montare iniezioni strane o riprigettare il motore completo.
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

JerryLuis
Messaggi: 36
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Zondrio
# 26 ≡ Re: foto bandit m.y.
»06.09.04 - 10:32
Si parla tanto di moto economica, ma a me non sembra che i listini si discostino tanto dalla concorrenza, soprattutto ora che si è fatto una moto con lecnica copia-incolla.
Quello che invece succede è che i concessionari pur di venderla faranno sconti elevati, chi l'ha acquistata avrà seri problemi a rivenderla senza perderci capitali. Non credo che il limite del bandit fosse la potenza, se uno era indeciso saliva di cilindrata al 1200.
Io ci starei attento ad acquistare il nuovo b6, visto che di distintivo non ha nulla.
Non avviare la moto se non hai avviato il cervello, nel dubbio vai a piedi

Ama la Fiamma come la Mamma

Io non ho votato Mortadella&Company..

Profilo



ricbersa
Messaggi: 749
Iscritto dal: 28/7/2003
Da: Neverland:l'isola che non c'�.Persa tra Padova e Verona.
# 27 ≡ Re: foto bandit m.y.
»06.09.04 - 11:31
Ps.. Bravi alla Kawa a passare da un 900 ad un 636 e guadagnare cavalli :-D :-D :-D (Rolly!!!)
Il vero problema del b6 era e resta il peso...
Per il resto è un ottima moto...
Senza il bisogno di essere troppo "spinta"...
Per correre ci sono i gsx-r...
La nuova linea è carina,ma on mi esalta ha perso un po' la pulizia dell'anteriore anche se il codio è più bello mi piaceva di più la vecchia(la mia :-D ;-) )
Piuttosto bisognerà vedere se viene importata in Italia..
Le foto che vediamo sono per la moto che verrà presentata a Monaco,in Germania,dove il B6 ha avuto ed ha molti più consensi che Italia...
Il responsabile di Suzukiitalia ci aveva detto che per l'Italia non era previsto un nuovo bandit sew non nelle vesti del gsx-z....
Situazione che si era già presentata ai tempi del b4 con fasatura variabile(se non sbaglio importato solo in Germania..)....
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino......(Peter Pan)

Profilo
utente inattivo




# 28 ≡ Re: foto bandit m.y.
»06.09.04 - 22:19
Parere di ex possessore di B600S:
1: se fosse per l'estetica...mi ricomprerei quello vecchio;
2: se usano tanti pezzettini di plastica nera....devono proprio snellire tanto....
3: mi auguro che 50 cc in più facciano almeno arrivare il Bandit in coda al gruppo delle altre media naked...visto che prima manco lo vedeva il gruppo!!! :-(
4: la mia ultima moto sarà la mia prima...per il momento mi diverto con un paio di cilindri!!Ciao!!

Bandito
Bandito

asterix
Messaggi: 692
Iscritto dal: 11/9/2002
Da: romano de roma
# 29 ≡ Re: foto bandit m.y.
»06.09.04 - 22:43
Citazione:


Rollyzan wrote:
be, prima cosa sono quasi 60 cc che tradotto è un 10% della cilindrata... scusate se è poco!!!

è quasi il doppio dell'aumento che hanno fatto in kawa sulla zx6 che da 900 l'hanno portata a 636 con indubbi guadagni di coppia, erogazione e potenza... per cui credo che sia la soluzione a minor costo per dare un po di "vitamina" ad un motore del genere, senz'altro piu economico che non montare iniezioni strane o riprigettare il motore completo.


il problema non è la potenza ma il peso!!! "bastava" snellire il tutto piuttosto di aumentare la cilindrata!! poi dire che sia econonico il b6 questo è tutto da vedere. Certo di listino è a mille euri ma a quanto di aggiornamento tecnologici non ce nè nemmeno l'ombra, per poi non parlare come quei mille euri si tramutano in duemila, che se ne perdono, non appena la si vuole vendere!!! :-x

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

gerweller
Messaggi: 1092
Iscritto dal: 1/9/2002
Da: Toscana - Pisa
Su: B6MY01
# 30 ≡ Re: foto bandit m.y.
»06.09.04 - 23:24
Citazione:


Rollyzan wrote:
be, prima cosa sono quasi 60 cc che tradotto è un 10% della cilindrata... scusate se è poco!!!

è quasi il doppio dell'aumento che hanno fatto in kawa sulla zx6 che da 900 l'hanno portata a 636 con indubbi guadagni di coppia, erogazione e potenza... per cui credo che sia la soluzione a minor costo per dare un po di "vitamina" ad un motore del genere, senz'altro piu economico che non montare iniezioni strane o riprigettare il motore completo.


Quoto rolly, non pensate a 50cc come e soltanto a 50 cc in più, resta che il peso sia eccessivo ma, e si "ma", cosa ci fate com una hornet, un monster, un sv o un fz, che costano un bel po' di eurozzi di +, cioè avere una naked fa figo è vero ma, ma ci fate del sano moturismo o fate da casa al bar - lo so che non fate da casa al bar -; Ok, la S non vi piace, ma vi assicuro che dopo 10 minuti a 130 orari in autostrada col B4 mi sono rotto i maroni e sfaganasciato i muscoli del collo, ora "aprescidentere" - Antonio De Curtis docet - fossi uno che gira tutta la settimana in moto - quale sono - un minimo di protezione aereodinamica in + la vorrei, e nonostante mi piacciano le moto nude e crude l'emisfero sinistro mi dice "prendi la S prendi la esse". Altra cosa, conosco gente, "mezzeseghe", che girano su dei mammuth da 250 kg e non mi pare che si lamentino + di tanto, visto che la moto un la spingono coi piedi...
Allora, dico, di che si sta parlando? Di moto o di quadricipiti flosci? :-)
Ps: Smaronnavo pardon, ma sono dell'aviso che senza esserci saliti, di una moto non si possono cantare lodi o difetti.... :-D

[ Modificato da gerweller on 6/9/2004 23:26 ]

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco