cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#25: ospiti
#1: utenti
#su 5840 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Varie

     ≡  foto bandit m.y.'05 (da 600 a 650cc)


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

asterix
Messaggi: 692
Iscritto dal: 11/9/2002
Da: romano de roma
# 11 ≡ Re: foto bandit m.y.'05 (da 600 a 650cc)
»30.08.04 - 20:59
bhè di certo la Suzuki non hanno fatto un gran sforzo...se è così gran delusione...speravo in una drastica riduzione di peso ed un miglioramento prestazionale...pur lasciando inalterata la comodità del banditone!!!!

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

scsf
Messaggi: 113
Iscritto dal: 6/8/2004
Da: Masate (Mi)
Su: B600n 2001
# 12 ≡ Re: foto bandit m.y.'05 (da 600 a 650cc)
»30.08.04 - 21:05
devo dire che è carina davvero!! certo alla sukuky di spendere un po per una dieta seria alla bandit non ne vogliono sapere!!! un vero peccato a mio avviso, comunque almeno ha mantenuto la sua identità!
anche la s devo dire molto carina e proprio non ci assomiglia alla hornet s, secondo me la nuova b s è molto più armoniosa e imponente!

Profilo
utente inattivo




# 13 ≡ Re: foto bandit m.y.
»30.08.04 - 21:22
a me sembra abbastanza photoshop... sicuramente è meglio così che la versione che sembrava dovesse essere nuova fino a qualche giorno fa...

comunque non mi convince ancora :-P

BanditModeratore
BanditModeratore

Fillo
Messaggi: 169
Iscritto dal: 2/4/2004
Da: Monza
Moto: FJR1300A
# 14 ≡ Re: foto bandit m.y.
»30.08.04 - 21:52
Ma non dovevano farla 1000 ?
"Tutto bene" si è fatto 30 anni all'asinara.

Profilo
Bandito
Bandito

lupotto
Messaggi: 734
Iscritto dal: 28/1/2003
Da: Roma
# 15 ≡ Re: foto bandit m.y.
»30.08.04 - 21:57
Mah quel pezzo di plastica sopra i faro è orribile!!!!! però si parla di abs se non letto male e di una forcella regolabile se non altro nel precarico, il resto sembra carino, e speriamo solo che almeno con l'aumento di cilidrata ci siano una manciata di cavalli in più e un pò di coppia che non guasta mai.

Lams
Chi và piano và sano e lontano......ma quasi sempre arriva in ritardo...........E ricordate: al cuor non si comanda........e nemmeno alla panza!!..........da oggi ritorno ad essere un fermone!!!!!!!!!!!!!

Profilo
Bandito
Bandito

asterix
Messaggi: 692
Iscritto dal: 11/9/2002
Da: romano de roma
# 16 ≡ Re: foto bandit m.y.
»30.08.04 - 22:14
Citazione:


lupotto wrote:
Mah quel pezzo di plastica sopra i faro è orribile!!!!! però si parla di abs se non letto male e di una forcella regolabile se non altro nel precarico, il resto sembra carino, e speriamo solo che almeno con l'aumento di cilidrata ci siano una manciata di cavalli in più e un pò di coppia che non guasta mai.

Lams


ma che ce voi spreme da 50cc. ?? :-o

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Antikas
Messaggi: 375
Iscritto dal: 13/5/2004
Da: Ascoli Piceno (Marche)
Su: gsf 1200
# 17 ≡ Re: foto bandit m.y.'05 (da 600 a 650cc)
»31.08.04 - 00:28
Maaaa se devo dirlo esteticamente mi piace di più com'è adesso, poi per le migliorie tecniche sono sempre daccordo... :-)
WARP9

Profilo
Bandito
Bandito

lupotto
Messaggi: 734
Iscritto dal: 28/1/2003
Da: Roma
# 18 ≡ Re: foto bandit m.y.
»31.08.04 - 08:08
Citazione:


asterix wrote:

ma che ce voi spreme da 50cc. ?? :-o


Beh il motore del bandit sopratutto il 600 è molto poco performante com'è ora, ma se assieme a quei miseri 50 cc rivedono anche la termica, magari tirare fuori qualche cavalluccio e un pò di coppia non credo sia difficile, io mi accontanterei di arrivare dagli attuali 77 a che sò 83 - 84 cavalli.
Poi non sono un esperto come te, e se dici che è impossibile allora mi inchino innanzi al tuo sommo sapere :-D :-D :-D :-D

Lamps
Chi và piano và sano e lontano......ma quasi sempre arriva in ritardo...........E ricordate: al cuor non si comanda........e nemmeno alla panza!!..........da oggi ritorno ad essere un fermone!!!!!!!!!!!!!

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Gun75
Messaggi: 1294
Iscritto dal: 8/3/2003
Da: Napoli/Latina
# 19 ≡ Re: foto bandit m.y.'05 (da 600 a 650cc)
»31.08.04 - 08:31
Non so xchè ma io dubito fortemente che la presentazione del nuovo bandit avvenga a Monaco e che le differenze siano cosi poche...
A mio parere la suzuki lascierà a casa il telaio a doppia culla e il sacs (non penso possa tirar fuori altra coppia e altri cavalli da questo motore).
Se mantiene queste 2 cose non ridurra mai il peso della moto. Stilisticamente non credo stravolgerà il bandit (del tipo scarico sottosella, cupolini spaziali, telai inesistenti) non è da suzuki (vedi GSX-R) almeno spero :-P :-P
Questo xò è solo il mio pensiero...

P.S.: dalla bandit attuale col photoshop in effetti non è difficile apportare quelle modifiche fatte in foto ;-) ;-)
-- Gun75 on B6 2000 Blu --
...e il beato Turcinieddu disse: Frate Dino, fai un tutt'uno col tuo destriero, niente ti spaventa. Così Dico 'Sarai l'alfiere del Beato'

Profilo
utente inattivo




# 20 ≡ Re: foto bandit m.y.
»31.08.04 - 09:12
(Piccoli) miglioramenti tecnici a parte, esteticamente mi piaceva più prima!

Naked:
- Specchietti e gusci strumentazione neri anzichè cromati fanno più povero.
- Che è quell'accrocchio (di plastica forse??) che copre la parte alta del tubo ascendente del telaio, sotto il serbatoio?

Semicarenata:
- Il faro è osceno, a mezza strada tra lo scooteristico, la Hornet S, e la Ducati ST3.

Entrambe:
- Il parafango anteriore ed il serbatoio così squadrati stonano con il resto delle linee morbide.
- Il marmittone... non nel senso di soldato... sigh :-(

Comunque rispetto alle prime anticipazioni direi che abbiamo guadagnato molto.

 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco