cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#58: ospiti
#0: utenti
#su 5840 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

     ≡  cambiare il codone della mia b4


  
 Stampa discussione 
utente inattivo




# 1 ≡ cambiare il codone della mia b4
»16.08.04 - 14:40
vorrei cambiare il codone, perchè mi si stacca il pezzetto posteriore centrale che attacca i due laterali, ed è anche un po graffiato.....
ho letto altri topic riguardanti questo argomento, e ho capito che non posso metterci ne quello della b6, ne della b12. allora ho pensato di crearlo artigianalmente, e adesso vengo al dunque,....... MA DA CHI ??? e soprattutto in sicilia??? :-? secondo voi è possibile? :-( rispondete numerosi..... ;-)

Bandito
Bandito

dero
Messaggi: 496
Iscritto dal: 22/7/2003
Da: Viareggio
# 2 ≡ Re: cambiare il codone della mia b4
»16.08.04 - 14:52
Prima di tutto benvenuto!
Passa su manetta bar a presentarti e compila il tuo profilo.
E` possibile farlo sicuramente!
Io ho un amico che lavora la resina ed il carbonio e fa anche pezzi per moto!
Dovresti smontare l`originale e portarlo da qualche esperto! E` importante che abbia gli stessi attacchi e non vada in conflitto con altre parti!
Bandit 1200 N (2004) - Pacchera
[b]deroweb[/b]
Valentino ROSSI
Cal CRUTCHLOW
Stefan BRADL
Colin EDWARDS CRT

Profilo
Bandito
Bandito

gundun
Messaggi: 241
Iscritto dal: 21/9/2002
Da: Zena (Genova).Liguria
# 3 ≡ Re: cambiare il codone della mia b4
»16.08.04 - 19:10
Il codone è forse la parte in assoluto più bella del B4, con la sua forma snella e tronca, riesce a smerd@are ancora codoni ben più recenti.
Perchè mai cambiarlo??? :-?
Qualsiasi altra cosa che monterai non starà mai abbastanza bene, semmai fai riparare i supporti e rivernicialo, magari della tinta che vuoi, e se proprio vuoi la novità mettigli sotto un bel sottocodone, un portatarga in ergal e due freccine inesistenti... :-D
[i][b][size=x-small][color=6699FF][font=Georgia]..."Ivona Pompilova":non so se è un nome o un invito, ma se è un invito consideralo accettato! (Austin Powers)[/font][/color][/size][/b][/i]
Gundun ex B4 1995,momentaneamente convertitosi al variatore... :

Profilo
utente inattivo




# 4 ≡ Re: cambiare il codone della mia b4
»21.03.05 - 13:57
ragazzi vi ringrazio tanto per i consigli.
ho trovato un essere alieno a palermo che lavora la resina e mi voleva fare un codone stile supersport (simile a quello dell'hornet). l'idea mi fece rabbrividire.....gli ho detto che ci avrei pensato anche se la mia risposta era no.
gli sto facendo modificare il tassello centrale facendolo saldare ai laterali, per poi creare dei supporti in vetroresina che attaccano tutto il pezzo unico al telaio. per quanto riguarda la vernice poi si vedrà...... :bye:

BanditStaff
BanditStaff

Toro
Messaggi: 4068
Iscritto dal: 26/10/2004
Da: Reggio Emilia (Collina)
Su: GS 1100 TratToro
# 5 ≡ Re: cambiare il codone della mia b4
»23.03.05 - 15:06
Citazione:


wrote:
Presentati su manetta bar ;-)
Benvenuto


Confermo

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Messaggi: 7827
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 6 ≡ Re: cambiare il codone della mia b4
»23.03.05 - 16:47
anche secondo me il codone del b4 è molto bello... non lo cambierei con altri codoni.

Citazione:


la mia b4 è tornata!!
l'avevano rubata a novembre e l'ho trovata solo adesso con tanti, ma tanti, ma molti pezzi in meno (restava solo il telaio, la carrozzeria e il blocco in parte).
ma sono un testardo biker b4 e l'ho rimessa in piedi. :d

che dire... sei un grande.... ;-)
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
utente inattivo




# 7 ≡ Re: cambiare il codone della mia b4
»01.04.05 - 23:20
ragazzi io vorrei cambiarlo il codone... qualcuno sa quali codoni piu sportivi e filanti sono adattabili??? nel senso che non devo rifare tutti i ganci ... :)

utente inattivo




# 8 ≡ Re: cambiare il codone della mia b4
»02.04.05 - 14:05
non per andare controcorrente ma.. la sella\codone del monster? infatti mi sono spesso chiesto se qualcuno avesse mai cercato di accentuare la nota somiglianza del b4 con l'odiata ducati! ..sacrilego!! :-x
:-D

utente inattivo




# 9 ≡ Re: cambiare il codone della mia b4
»02.04.05 - 17:46
si9nceramente mi piace molto il codone stile speed triple ... mozzato all'altezza della sella... tecnicamente ho visto che il telaio della nostra finisce appunto alla sella dietro ...

quindi sto studiando qualcosa sul genere... solo che non e' semplice ipotizzare cosi tanta roba... oggi nel frattempo ho messo delle freccine ine ine in carbonio e mi sono rifatto il portartarga fichissimo :-D quando l'ho finita la lucido a specchio e faccio un oceano di foto...

ma torniamo al codone...

utente inattivo




# 10 ≡ Re: cambiare il codone della mia b4
»04.04.05 - 12:13
c'e' qualche modo di mettere una sella di quelle intere pilota + passeggero invece della nostra spezzata??? che ne so del b6 o del b12???

 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco