cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#26: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Guida agli acquisti

     ≡  il migliore?????


  
 Stampa discussione 
Bandita
Bandita

Kiki
Messaggi: 1244
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Vicenza - Valle di Cadore
Su: .. momentaneamente su un tacco 12..
# 21 ≡ Re: il migliore?????
»02.10.07 - 16:53
shalako,
Citazione:

Sarebbe carino capire i criteri di valutazione e dare delle valutazionii e punteggi...
Bisognebbe capire quanto è importante il prezzo, rispetto magari ai colori, o alla vestibilità/comodità....
Ci può essere il giubbino + comodo del mondo, con la pelle umana + morbida, i colori + fantastici, ma magari costa 2.000 euro, allora te lo lascio lì, oppure costa uguale ad un Dainese, ma magari non mi veste bene come il Dainese, pertanto non è comunque la scelta + azzeccata.... parlando sempre di giubbini, con le loro belle proptezione e tutto quello che gli va dietro... Per esempio, a me personalmente, veste bene addosso la Dainese, perchè fa tanti modelli di tante forme diverse.... ho provato altre marche, ma alcune mi stavano corte di manica e giuste di collo/vita, oppure viceversa..... ad una ltro magari la Dainese, piuttosto della Axo, o della Alpinestars sta male addosso....


figurati se hai problemi tu di vestibilità quanti ne trovo io che per avere qualcosa di decente devo andare sui modelli da uomo.. ;-)

io parlavo comunque più o meno a parità di prodotti.. ho girato un bel po' prima di scegliere sia la mia tuta divisibile.. sia per la intera da pista.. bene o male.. se cerchi qualcosa di specifico tutte queste marche sono allineate.. e credo che alla fine sia solo un parere personale..
valutavo solo la pelle .. la morbidezza.. (i colori no visto che ognuno ha i suoi gusti)..
in ogni caso avrei dovuto farmi adattare da un sarto la tuta.. tranne che per il canguro.. pelle morbidissima che si adatta al corpo.. ma resistente più della pelle bovina..
***Il nostro ginocchio a terra ... una preghiera per te...***

>>> Donne e gatti conquisteranno il mondo, uomini e cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea! <<<

3 is a magic numbeeeeeeer!! =^;^=

Profilo Visita il sito
Bandita
Bandita

Kiki
Messaggi: 1244
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Vicenza - Valle di Cadore
Su: .. momentaneamente su un tacco 12..
# 22 ≡ Re: il migliore?????
»02.10.07 - 16:55
JLynne,
Citazione:

Quindi mi confermi che non è questione di giubbotto stretto o largo ma di metterci sotto qualcosa di termico..


il segreto è quello... se usi la pelle... per la cordura non so.. non ho esperienza in quel campo.. ;-)

(comunque con un giubbotto largo ci stanno sotto più cose :-D )..
***Il nostro ginocchio a terra ... una preghiera per te...***

>>> Donne e gatti conquisteranno il mondo, uomini e cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea! <<<

3 is a magic numbeeeeeeer!! =^;^=

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

shalako
Messaggi: 361
Iscritto dal: 10/5/2006
Da: Tomba di Mereto di Tomba (e non è una battuta)
# 23 ≡ Re: il migliore?????
»02.10.07 - 17:02
Kiki,
Citazione:

figurati se hai problemi tu di vestibilità quanti ne trovo io che per avere qualcosa di decente devo andare sui modelli da uomo..


TI sembrerà strano, eppure qualke problemuccio l'ho pure io, adesso un pelo meno che sono diventato un bue, il mio problema è che mi sono corti di manica o larghi di vita


Kiki,
Citazione:

(comunque con un giubbotto largo ci stanno sotto più cose )..



Si ma se ci metti troppa roba ti senti come l'omino michelin e non riesci a muoverti comodamente.....



Io ho giacca in cordura della Dainese.... ma gli stessi problemi li ho riscontrati con la pelle.... per me ci vuole una giacca che abbai la regolazione in vita con il velcro, con i 3 bottoni non mi bene....
DIcono che sono "DIVERSAMENTE SIMPATICO"
La mia moto -----> "MAGDA" B12N '96 NERA (Ormai EX!!!)
"NON BASTA ESSERE BRAVI, BISOGNA ESSERE I MIGLIORI"
Se qualcuno te lo mette nel culo, non ti muovere, altrimenti farai solo il suo gioco

Profilo Visita il sito
Bandita
Bandita

Kiki
Messaggi: 1244
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Vicenza - Valle di Cadore
Su: .. momentaneamente su un tacco 12..
# 24 ≡ Re: il migliore?????
»02.10.07 - 17:12
shalako,
Citazione:

Io ho giacca in cordura della Dainese.... ma gli stessi problemi li ho riscontrati con la pelle.... per me ci vuole una giacca che abbai la regolazione in vita con il velcro, con i 3 bottoni non mi bene....


oppure con 70 euro in più sul prezzo della giacca te ne fai adattare una in pelle... ;-) .. e se vuoi metterti il nick sulla schiena è pure gratis.. :-D
***Il nostro ginocchio a terra ... una preghiera per te...***

>>> Donne e gatti conquisteranno il mondo, uomini e cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea! <<<

3 is a magic numbeeeeeeer!! =^;^=

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, thejasco, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco