cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#60: ospiti
#0: utenti
#su 5839 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Manutenzione e tagliandi

     ≡  [Napoli] Mi consigliate una officina per primo tagliando?


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

CrazyBandit85
Messaggi: 495
Iscritto dal: 23/5/2006
Da: Neapolis
Su: Crazy GSF104c B6 K4 & Mazinga Suzuki B-King
# 11 ≡ Re: [Napoli] Mi consigliate una officina per primo tagliando
»10.10.06 - 18:31
Per Giacinto effettivamente non ci vado più nemmeno io... è l'unica alternativa "ufficiale" a quella di Bacoli....i tagliandi vengono fatti e i lavori anche ma devi essere cliente da loro da anni e conoscere Mauro il capo meccanico (che sta da Enrico), lui è uno onesto e bravo...ma vi ripeto o li conoscete da anni...oppure andate a come vi porta la corrente :-x :-x :-x per i prezzi Giacinto è un ladro...te ne dico una...il paranaso del mio Nolan N-84, disse prima della finta ordinazione che stava 5-6€ poi dopo me lo voleva vendere a 12-10€ ma non era nemmeno quello ed era di un altro modello...allora nell'attesa andai da Manzone a piazza Garibaldi, fortuna volle che il pezzo lo aveva disponibile, sai quanto ho pagato il paranaso?? 5€ scontato...stava 6€ esattamente la metà....
Giacinto è però concessionaria Suzuki per questo l'ho menzionato...
Anche io sono per il fai da te, o per il fatti fare da Giuspe e Silvio :-D :-D :-D
Francesco quel meccanico vicino la KC a piazza Garibaldi sembra saperci fare davvero bene vicino le moto...almeno questa è la fama che si porta dietro... ciao a presto CrazyBandit85
Bandit INSIDE :-)

B600 2004 GSF104C

Barcollo ma non mollo...Boia chi molla

" un Bandit, è per sempre"

Bandito si nasce, non si diventa :-P

Profilo
Bandito
Bandito

papel
Messaggi: 412
Iscritto dal: 29/8/2006
Da: Napoli
Su: B65 k6 "Carlotta" SACS
# 12 ≡ Re: [Napoli] Mi consigliate una officina per primo tagliando
»10.10.06 - 18:51
Questo Mauro sta all'officina di Bacoli?
Io la moto non l'ho presa da loro, li interpellai ma volevano 5100 € contro i 4700 che ho pagato da Cerbone.
Telefonicamente sono stati molto gentili, mi hanno detto che posso portargliela quando voglio superati i 1000 km ed entro i 1500.
E poi mio fratello lavora a Bacoli da dieci anni, vuoi vedere che non trovo un "contatto"? ;-)
Mi avevano consigliato anche un'officina che sta a Bagnoli, Effe Moto, che a dire di alcuni è uno che ci sa fare, e molto.
Ma, onestamente, ha esordito dicendomi che Cerbone non è officina autorizzata Suzuki (non credo sia vero in quanto compare sul sito ufficiale Suzuki Italia) e che lui invece lo è (nonostante non compaia nello stesso sito).
E poi mi ha chiesto 140 € per il tagliando! :-x
Io faro' i tagliandi dalle concessionarie ufficiali solo fino a quando sono in garanzia, dopo "fai da me" per quello che posso fare e buone officine per il resto (ad esempio Luciano affianco alla SNAI a via Diocleziano).
Una pallida luce in fondo al tunnel sembra accendersi ......... speriamo non sia il treno che arrivi!

......con la mia faccia sotto ai vostri piedi ......
...... e non vi chiedo nemmeno di stare fermi! ......

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Giuspe
Messaggi: 2339
Iscritto dal: 22/9/2002
Da: Campania - Napoli
Su: B4 "Rospettina" '95 + B4 "Armida" Limited '90 + GSX-R400R SP '89 + B-King "Gordian" 2008
# 13 ≡ Re: [Napoli] Mi consigliate una officina per primo tagliando
»10.10.06 - 23:24
Citazione:


papel ha scritto:
Questo Mauro sta all'officina di Bacoli?


No, è nell'officina di G.E. Moto...che poi sta da un'altra parte, a Via Giotto, dove c'è Errico, il fratello di Giacinto. Tutto un giringiro in famiglia insomma!

Lello, un altro ufficiale suzuki è Lamberti, a via Don Bosco, si vede dal ponte di Corso Malta. Di loro ho sentito poche cose...così così... Puoi sempre fargli una telefonata e chiedergli il prezzo del tagliando.

Dai che questa storia durerà ancora per poco...poi passerai al fai da te, che poi da pure maggiori soddisfazioni! ;-)

Poi se per qualche motivo avrai bisogno di un meccanico serio, bravo e appassionato di moto vai dal mitico Tommy a Fuorigrotta! Garantito dai banditi partenopei! :hey:
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."

Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

papel
Messaggi: 412
Iscritto dal: 29/8/2006
Da: Napoli
Su: B65 k6 "Carlotta" SACS
# 14 ≡ Re: [Napoli] Mi consigliate una officina per primo tagliando
»11.10.06 - 09:07
Tommy è quello nella traversa di fronte alla curva B?
Una pallida luce in fondo al tunnel sembra accendersi ......... speriamo non sia il treno che arrivi!

......con la mia faccia sotto ai vostri piedi ......
...... e non vi chiedo nemmeno di stare fermi! ......

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Giuspe
Messaggi: 2339
Iscritto dal: 22/9/2002
Da: Campania - Napoli
Su: B4 "Rospettina" '95 + B4 "Armida" Limited '90 + GSX-R400R SP '89 + B-King "Gordian" 2008
# 15 ≡ Re: [Napoli] Mi consigliate una officina per primo tagliando
»11.10.06 - 10:02
Citazione:


papel ha scritto:
Tommy è quello nella traversa di fronte alla curva B?


No! :no:

Tommy, sta nella traversa tra "Ticomania" e "La Focaccia"...dentro il "Garage Orchidea". ;-)
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."

Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

papel
Messaggi: 412
Iscritto dal: 29/8/2006
Da: Napoli
Su: B65 k6 "Carlotta" SACS
# 16 ≡ Re: [Napoli] Mi consigliate una officina per primo tagliando
»11.10.06 - 16:43
Perfetto, a 100 metri da dove sono nato! :-D
Una pallida luce in fondo al tunnel sembra accendersi ......... speriamo non sia il treno che arrivi!

......con la mia faccia sotto ai vostri piedi ......
...... e non vi chiedo nemmeno di stare fermi! ......

Profilo
Bandito
Bandito

papel
Messaggi: 412
Iscritto dal: 29/8/2006
Da: Napoli
Su: B65 k6 "Carlotta" SACS
# 17 ≡ Re: [Napoli] Mi consigliate una officina per primo tagliando
»31.10.06 - 22:21
Alla fine l'ho portata alla Bacoli Motorcycles, 80 Euro. :-D
Molto cordiali, mi hanno dato una controllata al contagiri che col freddo si blocca (mi hanno detto di vedere se va, altrimenti me lo sostituiscono in garanzia) il cambio d'olio con Motul 5100 (sono andato a ritirarla stasera sul tardi ed ho visto il meccanico che buttava nella spazzatura un po' di lattine vuote, chi le "ricicla" non le butta perchè ne ha solo 4 ;-) ) e l'adesivo da serbatoio simil-carbonio con stemma Suzuki pagato solo 10 Euro.
Rovescio della medaglia: alla moto neanche una spolverata e un po' d'olio che colato sul carter, ma chi se ne frega, ho risparmiato almeno 50 Euro! :-D

P.S.: Per Toro: Cosa hai modificato al mio post iniziale, manco mi ricordo che avevo scritto. :-?
Una pallida luce in fondo al tunnel sembra accendersi ......... speriamo non sia il treno che arrivi!

......con la mia faccia sotto ai vostri piedi ......
...... e non vi chiedo nemmeno di stare fermi! ......

Profilo
utente inattivo




# 18 ≡ Re: [Napoli] Mi consigliate una officina per primo tagliando
»13.11.06 - 15:08
Ho letto che hai una Bandit 650 k6. Anch'io ne ho comprata una da pochi giorni e ti sarei grato se mi dicessi da chi l'hai portata per il tagliando. Io per le Suzuki mi sono sempre servito di Appolloni e non mi sono mai trovato male.
un'ultima cosa, la mia moto ha delle fastidiose vibrazioni intorno ai 4.000 - 5.500 giri che si sentono sul sediolino. Anche la tua manifesta le stesse vibrazioni? Con il passare dei kilometri si riducono? c'è qualche rimedio?
Grazie, Arth

Bandito
Bandito

papel
Messaggi: 412
Iscritto dal: 29/8/2006
Da: Napoli
Su: B65 k6 "Carlotta" SACS
# 19 ≡ Re: [Napoli] Mi consigliate una officina per primo tagliando
»13.11.06 - 16:20
Regola numero 1: presentarsi nella sezione new entry.

Per quanto riguarda il tagliando, come ho già scritto un po' più su, alla fine l'ho portata da quello più vicino a casa, cioè Bacoli Motorcycle (trovi l'indirizzo preciso sul sito Suzuki Italia) dove ho trovato, come si suol dire, convenienza e cortesia (80 Euro per il tagliando. Inoltre per un piccolo difetto al contagiri ci devo tornare lunedì per fare la sostituzione in garanzia dell'intera strumentazione).

Per le vibrazioni, beh non c'è molto da fare.

Ciao

[ Modificato da papel il 13/11/2006 16:22 ]

[ Modificato da papel il 13/11/2006 16:23 ]
Una pallida luce in fondo al tunnel sembra accendersi ......... speriamo non sia il treno che arrivi!

......con la mia faccia sotto ai vostri piedi ......
...... e non vi chiedo nemmeno di stare fermi! ......

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco