cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#64: ospiti
#0: utenti
#su 5839 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

     ≡  Ecco la mi b4 bandit gsf 400 super personalizzata.....


  
 Stampa discussione 
utente inattivo




# 31 ≡ Re: Ecco la mi b4 bandit gsf 400 super personalizzata.....
»12.09.06 - 12:29
Ciao complimenti per il lavoro... era già una moto bellissima prima, ora è stupenda!!!
Volevo chiederti come hai fatto a fare la modofica dell'indicatore della benzina, dato che mi piacerebbe farlo anche a me, ma non so da dove partire.... :-?
Grazie

utente inattivo




# 32 ≡ Re: Ecco la mi b4 bandit gsf 400 super personalizzata.....
»29.09.06 - 23:37
Ciao Integrale, mi scuso innanzitutto per il mio ritardo nella risposta, sono stato via per lavoro, per quanto concerne la modifica non è proprio semplicissima ed è soprattutto rischiosa, a rischio di danneggiare irreparabilmente il serba, io per evitare ciò ho sfondato prima un serba vecchio di un b4 per capire bene come fosse all'interno e ove posizionare il galleggiante al fine che lo stesso indicasse correttamente la riserva ed inoltre non toccasse in alcuna parte nel suo movimento di risalita e ascesa, il tutto è un lavoro di grqan pazienza, poi con qualche consiglio preso quà e kla su questo stupendo forum ho applicato il balleggiante con degli oringe poi il tutto saldamente fissato con dell'acciaio, spero di esserti stato di aiuto, se posso esserti ancora utile no problem chiedipure. Saluti e buona notte.

P.s. Grazie mille per gli elogi

Bandito
Bandito

CrazyBandit85
Messaggi: 495
Iscritto dal: 23/5/2006
Da: Neapolis
Su: Crazy GSF104c B6 K4 & Mazinga Suzuki B-King
# 33 ≡ Re: Ecco la mi b4 bandit gsf 400 super personalizzata.....
»29.09.06 - 23:51
Molto originale, x lo scarico starebbe 1000 volte meglio un X-SMALL della roads Italia, non costa tanto ed è simile, e dici simile per farti capire allo Yoshimura delle GSX-R 1000 Suzuki...perchè un SBK così grosso secondo me stona...x il resto bella...ps frontale con doppio faretto dove lo hai trovato???
Bandit INSIDE :-)

B600 2004 GSF104C

Barcollo ma non mollo...Boia chi molla

" un Bandit, è per sempre"

Bandito si nasce, non si diventa :-P

Profilo
utente inattivo




# 34 ≡ Re: Ecco la mi b4 bandit gsf 400 super personalizzata.....
»30.09.06 - 00:12
Beh certo sicuramente ne avevo uno della roads, l'avevo montato pure inizialmente ma poi ho preferito lo scarico completo originale e tutto cromo acquistato in AMBURGo, ove ho acquistato anche la maschera frontale. Ciauz e grazie per il consiglio. p.s. il soun era sicuramente un'altra cosa però se non abbinato ad un filtro + aperto la b4 bestiolina era un pò vuota ai bassi regimi (cosa che già ben conosciamo come forse difettuccio della b4) ora riscolto con un pò di modifichette quà e la.
Ciauz

utente inattivo




# 35 ≡ Re: Ecco la mi b4 bandit gsf 400 super personalizzata.....
»03.10.06 - 23:13
Sapete Raga , stavo pensando di apportare una ulteriore modifica alla motina, ossia un Manubrio RIZOMA 22mm 29mm con gli appropriati RISER per adattarlo al la moto la qale ovviamente mnta un 22mm standard, ma ciò che mi frena è l'indecisione sul colore ( silver o blu) e poi il prezzo ossia girando un pò sul web non ho trovato nulla al di sotto di 86 euro manubrio, 79 euro i Riser 60mm, insomma sinceramente mi sembra un pò tantino. avete consigli?????????? Tnks a tutti

utente inattivo




# 36 ≡ Re: Ecco la mi b4 bandit gsf 400 super personalizzata.....
»03.10.06 - 23:19
insomma l'effetto 22-29mm sarebbe il seguente e poi le applicazioni o con rise 40mm o 60mm,
cosa mi consigliate??? anche per quanto concerne il prezzo????????? CIauz

Ecco l'effetto con manubrio 22-29mm e con i relativi effetti con Riser 40 e 60mm

Ciauz

Bandito
Bandito

Sil11
Messaggi: 1093
Iscritto dal: 15/10/2004
Da: Angri (SA)
# 37 ≡ Re: Ecco la mi b4 bandit gsf 400 super personalizzata.....
»04.10.06 - 00:16
sara anche intonata , ma la marmitta cromata originale, secondo me appesantisce molto la linea...

poi mi sembra che ci sia un po di sproporzione dietro al codone, come se la ruota posteriore dovesse andare piu indietro..

è impressione data dalle foto?

comunque
è notevole

e il manubrio rizoma e una figata...magari lo prendo anche io!! :-o :-D

[ Modificato da Sil11 il 4/10/2006 0:17 ]
La vita è una grande insegnante....
non si stanca mai di spiegarti una cosa...
e quando l'hai capita...
ti da una ripassata...

"cresci gli amici....crisc è puork!!"
detto popolare...ma sempre valido ...(vedi sopra:-P )

Profilo
utente inattivo




# 38 ≡ Re: Ecco la mi b4 bandit gsf 400 super personalizzata.....
»04.10.06 - 13:30
Salkve Sil, diciamo che le foto non danno bene l'idea della cosa, allora per quanto concerne la ruota avevo pensato di spostarla + dietro ma facendo due calcoli secondo me perde sicuramente il reale ed originle equilibrio della motina, perdendo quindi in guidabilità invece così pur modificando radicalmente 'estetica il risultato vi assicuro è pari all'originale in termini di guidabilità ed equilibrio, comunque grazie. Son d'accordo per il manubrio rizoma, ma non credi costi un pò troppo????? Ciauz

Bandito
Bandito

Sil11
Messaggi: 1093
Iscritto dal: 15/10/2004
Da: Angri (SA)
# 39 ≡ Re: Ecco la mi b4 bandit gsf 400 super personalizzata.....
»04.10.06 - 14:24
chi bello vuole sembrare tanto deve sudare.... :-x :-D
La vita è una grande insegnante....
non si stanca mai di spiegarti una cosa...
e quando l'hai capita...
ti da una ripassata...

"cresci gli amici....crisc è puork!!"
detto popolare...ma sempre valido ...(vedi sopra:-P )

Profilo
utente inattivo




# 40 ≡ Re: Ecco la mi b4 bandit gsf 400 super personalizzata.....
»04.10.06 - 16:09
Eh si Senza dubbio, ma in realtà bisogna comunque cercare di fare delle spese mirate, per quanto concerne L'estetica ok io sono un faanatico in questo in quanto moto
ma sinceramente togliere la stabilità e l'aagilità alla motina beh non penso proprio io la uso na cifra e sinceramente ne pagherei le pene e tanto....hehehehhe comunque tnks :-D

 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco