cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#48: ospiti
#0: utenti
#su 5841 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Carrozzeria

     ≡  Ritocco Serbatoio b650n


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

RONB12
Messaggi: 134
Iscritto dal: 5/4/2005
Da: BARI
# 21 ≡ Re: ritocco serbatoio b650n
»03.04.06 - 13:27
La prossima volta se vuoi riverniciarlo una volta sola fammi un fischio :-D o se ti capita di fare un bollo e avere la vernice integra fammi 2 fischi il bollo si può togliere senza riverniciare il serba , apparte tutto questo, addesso facciamoci un GRATTATA e speriamo che non succeda piu ciao XXXXxxxxXXxxXxXxXxXx

Profilo
Bandito
Bandito

xuxuzinho
Messaggi: 23
Iscritto dal: 14/11/2002
Da: Napoli
# 22 ≡ Re: ritocco serbatoio b650n
»03.04.06 - 13:46
non so quanto costino gli originali non ho chiesto, comunque ne ho usato uno della TESA® ora l'ho sagomato sotto la S devo solo piazzarli ma ho paura che col calore che ora si presenta per la stagione estiva se ne cadano subito subito!!! provo ad informarmi per il 3M ) grazie
B650N 8-)

Profilo
Bandito
Bandito

Fotociccio
Messaggi: 23
Iscritto dal: 2/1/2005
Da: Napoli
# 23 ≡ Re: ritocco serbatoio b650n
»03.04.06 - 16:18
Ma come è possibile....?!?!?!?! è capitata la stessa cosa a me circa un anno fà... moto a terra in fase di parcheggio stesso lato di aquila...solo che la mia bolla è più profonda e la vernice è tutta grattata...non ho ancora fatto niente perchè ho paura di toccare il serbatoio... il concessionario Suzuki mi ha detto che la casa non rilascia i codici della vernice e che addirittura se avessi comprato il serbatoio nuovo la casa lo spedisce già verniciato...mi sconsigliava addirittura di farlo iparare perchè dice che la tecnica di verniciatura suzuki è a triplo strato e quindi non riproducibile da nessun carrozziere anche qualificato...un mio amico però mi ha parlato di una spece di mago che fa miracoli quì a napoli... ho deciso di provarlo e poi vi farò sapere!
Vespa 50 Special
Yamaha DT 125
e finalmente GSX-R 600!!

Profilo
Bandito
Bandito

RatMan
Messaggi: 262
Iscritto dal: 19/9/2005
Da: Roma-TorreMaura nel cuore...Portuense l'amore
Su: La Gorda Zulema - GSf B650Nera K5
# 24 ≡ Re: ritocco serbatoio b650n
»16.06.06 - 18:28
sulla mia moto mi sono accorto di una cosa...a parte i graffi che ci sono da dopo la caduta, sul serbatoio nella parte verso le mascherine (quelle con la retina per intenderci) ci è un piccolo puntino (come se fosse stato fatto da una chiodata...credo che sia stato causato da qualche sassolino che ha colpito il serbatoio) dove non c'è più vernice e mi sembra che si veda la parte metallica...ora esteticamente è irrisorio, si nota solo guardando con attenzione, però non vorrei che arruginendosi possa creare problemi. Come si può procedere?
grassie
;-)
“Lode a Dio che ha fatto si che il massimo
piacere per l'uomo risieda nella calda
interiorità della donna”

Profilo
Bandito
Bandito

nonelaser
Messaggi: 880
Iscritto dal: 26/9/2005
Da: Collegno (To)
Su: Semola - KTM 1290 Sadv-T
# 25 ≡ Re: ritocco serbatoio b650n
»16.06.06 - 18:45
Anche a me è apparsa questa stimmate sul lato anteriore del sebatoio, vicino alla ghiera dello sterzo: siccome è apparsa subito dopo il tagliando ( almeno io me ne sono accorto solo allora ) ho dato la colpa ai meccanici che avevano smontato il sebatoio per controllare un aggeggio sottostante da cui arrivava un rumore.... Non mi dà noia, per cui ho preso un flacone di smalto per unghie trasparente ( tipo vernidas) e l'ho coperto in attesa di una soluzione migliore... :-D G
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco