cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#29: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Accessori

     ≡  portatarga b65


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

BlackManda
Messaggi: 151
Iscritto dal: 21/4/2006
Da: Un posto con le pareti arancioni...
# 11 ≡ Re: portatarga b65
»04.05.06 - 14:47
Citazione:


flo ha scritto:
Per poterlo fare io ho comperato il sottocoda della ermax. La concessionaria me lo monterà appena possibile con la targa alloggiata,e dovrà tagliare quella originale.Appena il lavoro sarà fatto manderò delle foto così commenteremo il risultato anche delle altre modifiche fatte.


Flo alcune domande (vorrei fare la stessa cosa)
Il pezzo lo hai comprato via posta??
Se posso, costo dell'operazione??
Hai verificato che ci siano compresi anche vano batteria portaoggetti ad hoc per il b650??
Ma come portatarga sfrutti quello presente nel sottocoda?? Io l'ho visto e in parecchi mi hanno sconsigliato di usare quello perche' la targa sta' attaccata su 2cm di portatarga e si spacca subito.

Grazie.
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
brum brum brum brum brum brum brum brum brum
glu glu glu glu glu glu glu glu glu glu glu glu glu glu glu glu glu
gnegnegne gnegnegne gnegnegne gnegnegne gnegnegne gnegnegne gnegnegne

Profilo
Bandito
Bandito

warp
Messaggi: 266
Iscritto dal: 11/4/2004
Da: Bari
# 12 ≡ Re: portatarga b65
»04.05.06 - 14:51
http://img402.imageshack.us/my.php?image=b6500kg.jpg

ecco un prova al lampo
cià

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

flo
Messaggi: 36
Iscritto dal: 16/1/2006
Da: udine
# 13 ≡ Re: portatarga b65
»04.05.06 - 15:58
nessun problema a risponderti.L'ho comprato via posta alla rossandco di bologna, era presente alla fiera di padova. Il sottocoda originale resta però viene tagliata la parte terminale.Quello della ermax è praticamente un rivestimento all'originale per cui i vani sotto sella restano.Per l'ancoraggio della targa ancora non te lo so dire come faranno.Per il Bandit ci sono 2 tipi. Uno con frecce triangolari incorporate e costa 228 euro più iva verniciato e uno con attacchi per frecce originali e costa 186 euro più iva verniciato,ti dò il sito così puoi vedere le foto e le istruzioni di montaggio. www.ermax.fr

Profilo
Bandito
Bandito

BlackManda
Messaggi: 151
Iscritto dal: 21/4/2006
Da: Un posto con le pareti arancioni...
# 14 ≡ Re: portatarga b65
»04.05.06 - 16:12
Citazione:


flo ha scritto:
nessun problema a risponderti.L'ho comprato via posta alla rossandco di bologna, era presente alla fiera di padova. Il sottocoda originale resta però viene tagliata la parte terminale.Quello della ermax è praticamente un rivestimento all'originale per cui i vani sotto sella restano.Per l'ancoraggio della targa ancora non te lo so dire come faranno.Per il Bandit ci sono 2 tipi. Uno con frecce triangolari incorporate e costa 228 euro più iva verniciato e uno con attacchi per frecce originali e costa 186 euro più iva verniciato,ti dò il sito così puoi vedere le foto e le istruzioni di montaggio. www.ermax.fr


Mannaggia era come pensavo, il fatto e' che io non voglio assolutamente tagliare il sottocodone originale!! Secondo me' non ne vale la pena di tagliare un pezzo originale che costa una cifra e sto' cercando una soluzione smonta l'originale e monta l'altro che sostituisce in tutto e per tutto il primo tranne ovviamente che per la sbrodolata di plastica del portatarga.
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
brum brum brum brum brum brum brum brum brum
glu glu glu glu glu glu glu glu glu glu glu glu glu glu glu glu glu
gnegnegne gnegnegne gnegnegne gnegnegne gnegnegne gnegnegne gnegnegne

Profilo
Bandito
Bandito

flo
Messaggi: 36
Iscritto dal: 16/1/2006
Da: udine
# 15 ≡ Re: portatarga b65
»04.05.06 - 16:49
hai ragione ma dopo tanto pensare e cercare una soluzione come la tua mi sono arreso e ho deciso di. modificare l'originale, spero di non pentirmi, non posso più vedere la targa così bassa e tozza. Ho aspettato 5 mesi puntale e passaruota, 1mese e mezzo la sella personalizzata ed è 1 mese che aspetto il terminale di scarico...adesso voglio vedere la moto ultimata

Profilo
Bandito
Bandito

bdade
Messaggi: 318
Iscritto dal: 5/4/2005
Da: Milano
# 16 ≡ Re: portatarga b65
»04.05.06 - 17:06
Citazione:

con frecce triangolari incorporate e costa 228 euro più iva verniciato e uno con attacchi per frecce originali e costa 186 euro più iva verniciato


.... sticchio di porco!!!! :-o

228 Euri più iva un portatarga?!?!?!!?! :-o :-o :-o

.... con quei soldi me lo faccio fare dal mio amico falegname in radica di palissandro originale delle amazzoni, ebano e noce del caucaso.

E avanzano pure i soldi per offrirgli la birra! :-P
oh' pufferbacco!

bacco puffebacco e venere
riducono il puffo in cenere

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

flo
Messaggi: 36
Iscritto dal: 16/1/2006
Da: udine
# 17 ≡ Re: portatarga b65
»04.05.06 - 17:10
hai ragione è caro, ma c'è anche tutto il sottocoda verniciato

Profilo
Bandito
Bandito

flo
Messaggi: 36
Iscritto dal: 16/1/2006
Da: udine
# 18 ≡ Re: portatarga b65
»09.05.06 - 12:32
grazie warp...è proprio così che la voglio, solo con la targa a norma cioè inclinata a 30 gradi

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco