cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#95: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Accessori

     ≡  Cupolino


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

konrad74
Messaggi: 2008
Iscritto dal: 11/6/2005
Da: Sembra......Seregno
# 11 ≡ Re: Cupolino
»16.11.05 - 14:52
Non mi convince tanto.
Xchè non vieni a qualche banditmercoledi cosi me la fai vedere di persona?
L'unico posto dove le donne devono saper dare gas.............è in cucina.
L'unico posto dove gli uomini sanno dare gas............e' in bagno!
"Chi troppo vuole, si svoglia"
Niccolò Tommaseo
Zoe's bikers team:
38 Jorge Lorenzo FMGP
23 Alvaro Baut

Profilo
utente inattivo




# 12 ≡ Re: Cupolino
»24.01.06 - 18:31
mi dispiace di aver letto troppo terdi ti avrei consigliato di vedere quelli della Fabbri io l'ho installato sul mio b1.2 e sono sciolto fino ai 180 fino ai 220 l'aria è sopportabile dopo ha un tracollo e non serve più a niente ma mi sembra abbastanza vi poster0' qualche foto appena possibile :-D

Bandito
Bandito

burrasca
Messaggi: 10
Iscritto dal: 17/1/2006
Da: Roma
# 13 ≡ Re: Cupolino
»24.01.06 - 18:53
Concordo con antikas... l'ho montato oggi sul mio b12n ... molto bello!
"'stasera bevo solo un crodino!" dissi la sera in cui, dopo aver mandato giù qualche whiskey di troppo, molestato e palpeggiato alcune ragazze in preda ai fumi dell'alcool, scatenato una mezza rissa in una discoteca, mi capovolsi con la mia R5 GT...

Profilo
Bandito
Bandito

burrasca
Messaggi: 10
Iscritto dal: 17/1/2006
Da: Roma
# 14 ≡ Re: Cupolino
»26.01.06 - 11:46
Anch'io ho appena istallato un cupolino della Biondi (base alluminio, vetro semi-fumè). Molto bello esteticamente... adesso le macchine che precedono si spostano senza bisogno di abbaglianti :-D ma la verità vera è che IL CUPOLINO NON SOLO NON PROTEGGE, MA ALTERA L'AERODINAMICA PEGGIORANDO NOTEVOLMENTE IL CONFORT DI GUIDA, IN PARTICOLARE RUMOROSITA' E TURBINI D'ARIA SULLE MANI E SUL PETTO.
Leggendo le opinioni in merito sul forum, avevo avuto sentore, ma non credevo che potesse addirittura peggiorare la situazio. Ormai è troppo tardi e me lo tengo, ma se siete ancora in tempo, VE LO SCONSIGLIO!!!
Ciao
Bandit 1200 N ' 05 grigio metallizzato
"'stasera bevo solo un crodino!" dissi la sera in cui, dopo aver mandato giù qualche whiskey di troppo, molestato e palpeggiato alcune ragazze in preda ai fumi dell'alcool, scatenato una mezza rissa in una discoteca, mi capovolsi con la mia R5 GT...

Profilo
Bandito
Bandito

k3pp0
Messaggi: 227
Iscritto dal: 30/9/2005
Da: Pisa - Siracusa
# 15 ≡ Re: Cupolino
»26.01.06 - 12:53
bah...c'ho pensato a montarlo il cupolino.Ma fino a 130-140 l'aria non e' insopportabile, per andare ancora piu forte....oh mi prendevo la S allora...
comunque il suo non e' inguardabile.
sai qual'e' il problema delle bandite k5?
Che hanno accennato una linea piu spigolosa, per cui un cupolino "tondeggiante" e' come un pugno in un occhio...
comunque se non ripara puoi anche smontarlo e rivenderlo burrasca,no? :-P



[ Modificato da k3pp0 il 26/1/2006 12:54 ]

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

burrasca
Messaggi: 10
Iscritto dal: 17/1/2006
Da: Roma
# 16 ≡ Re: Cupolino
»31.01.06 - 11:09
Caro k3pp0, non lo rivendo per due motivi: il primo è che, come ho già detto, sta troppo bene sul mio banditone (appena posso posto un paio di foto, giusto per rendere l'idea); il secondo è che mi rode comprare una cosa e rivenderla subito rimettendoci i cari vecchi e pochi skei (o dindari o sacchi o chedirsivoglia) giusto? Dico solo che col senno di poi non lo ricomprerei.
"'stasera bevo solo un crodino!" dissi la sera in cui, dopo aver mandato giù qualche whiskey di troppo, molestato e palpeggiato alcune ragazze in preda ai fumi dell'alcool, scatenato una mezza rissa in una discoteca, mi capovolsi con la mia R5 GT...

Profilo
Bandito
Bandito

Mendi
Messaggi: 1079
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Alto Vicentino
Su: ex honda cbr 929 rr fireblade, aprilia mana 850 na
# 17 ≡ Re: Cupolino
»31.01.06 - 11:19
Impressionante! Più brutto non lo potevi montare. Se poi ci stai bene solo fino ai 130, meglio senza.
Ho sentito il fruscio delle stelle del mattino.

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 7 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco