cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#48: ospiti
#0: utenti
#su 5835 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza

     ≡  W il prefetto di Arezzo.


  
 Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

Klaudio
Messaggi: 1885
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Malpensa 2000!!!
# 11 ≡ Re: W il prefetto di Arezzo.
»29.11.05 - 18:40
Eppure questi limiti differenziati ci sono in diversi posti.
La statale del passo di cadibona, da Savona a Montezemolo ad esempio.

Il fatto ha gia suscitato parecchie polemiche, mentre ero li sul passo di Viamaggio leggevo un articolo di giornale in cui si denunciava tale discriminazione.
Credo che a fronte di problemi di sicurezza i prefetti abbiano tali poteri.
E' vero che quelle strade sono infestate di Pirla che pensano di essere in pista, e gli incidenti sono numerosi, ma punire tutti indiscriminatamente è indice di bassezza professionale e menefreghismo!!
Ho 22 anni, ma da un sacco di tempo...


Ho una moto Sportiva, è scritto sopra!!!

Profilo
Bandito
Bandito

Fagio72
Messaggi: 523
Iscritto dal: 9/6/2003
Da: Milano
Su: B-King
# 12 ≡ Re: W il prefetto di Arezzo.
»29.11.05 - 19:18
Bella Gabry ;-)
era sottointeso che prima di fare una sparata butto una secchiata di fango su tutta la moto :-D :-D :-D
Fagio72
B-King
"NULLA VERITAS NULLA IUSTITIA"

Profilo
Bandito
Bandito

vise
Messaggi: 404
Iscritto dal: 21/2/2005
Da: Aquileia
Su: GSX-R 750 e KLX 650 R
# 13 ≡ Re: W il prefetto di Arezzo.
»29.11.05 - 19:51
Citazione:


atr. 100 CdS ha scritto:

2. I motoveicoli devono essere muniti posteriormente di una targa contenente i dati di immatricolazione.

10. Sugli autoveicoli, motoveicoli e rimorchi è vietato apporre iscrizioni, distintivi o sigle che possano creare equivoco nella identificazione del veicolo.

11. Chiunque viola le disposizioni dei commi 1, 2, 3, 4 e 9, lettera b) è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 68,25 a euro 275,10.

12. Chiunque circola con un veicolo munito di targa non propria o contraffatta è punito con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 1.626,45 a euro 6.506,85.

13. Chiunque viola le disposizioni dei commi 5 e 10 è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 19,95 a euro 81,90.



visto che di solito la sanzione è la minima, mi pare di capire che

(comma 10) - se attacco lo stemma di faraone visone sulla targa prendo 19,95 neuri di multa

(comma 2, il mio preferito) - se giro direttamente senza targa, prendo 68,25 neuri di multa

(comma 12) - se gioco a cambiare i numeri prendo 1626,45 neuri di multa


SOLO CHE

Citazione:

14. Chiunque falsifica, manomette o altera targhe automobilistiche ovvero usa targhe manomesse, falsificate o alterate è punito ai sensi del codice penale.


quindi cambiando i numeri oltre a prendere una multa da panico me la prendo pure in c..o


POI
c'è questo che non capisco

Citazione:

15. Dalle violazioni di cui ai commi precedenti deriva la sanzione amministrativa accessoria del ritiro della targa non rispondente ai requisiti indicati. Alle violazioni di cui al comma 12 consegue la sanzione accessoria del fermo amministrativo del veicolo o, in caso di reiterazione delle violazioni, la sanzione accessoria della confisca amministrativa del veicolo. La durata del fermo amministrativo è di tre mesi, salvo nei casi in cui tale sanzione accessoria è applicata a seguito del ritiro della targa. Si osservano le norme di cui al capo I, sezione II, del titolo VI.


"sanzione amministrativa accessoria" cosa vuol dire? che me la prendo se il vigile è di cattivo umore? e come fanno a ritirarmi la targa se non ce l'ho? e poi, il ritiro è nel caso la targa non rispetti i requisiti, cioè mi pare di capire che la faccio blu ergal s'incazzano, ma se non c'è...

:-?

sioriii avvocatiiiiiiiiiiii
ciao Ric

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 14 ≡ Re: W il prefetto di Arezzo.
»29.11.05 - 20:38
targa sporca... 38 euri circa
targa manomessa o nascosta (scotch, alzata, piegata, alterata, ecc.... ) una valanga di soldi e reato penale... fedina sporca... avvocato..... e via

molto meglio fango olio e segatura
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco