cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#152: ospiti
#0: utenti
#su 5842 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Carrozzeria

     ≡  Ruggine


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Tomtom
Messaggi: 68
Iscritto dal: 27/7/2005
Da: ravenna
# 1 ≡ Ruggine
»16.11.05 - 18:20
Apro un post preventivo: sono terrorizzato dalla ruggine perchè dovendo usare la moto per tutta la stagione estiva vorrei cercare di prevenire il fenomeno.
Ho già comprato un telo coprimoto (telato cioè con la stoffa sotto) perchè in effetti tenerla sotto la pioggia è un peccato, ho messo la vaselina filante (solida) nei contatti (anche se forse era meglio uno spray).

E' da un paio di giorni che spendo tempo e fatica per rimuovere piccole incrostazioni (sporco) dallo scarico con un prodotto che si chiama marine 6-66 (non scherzo!) che funge da sbloccante per contatti, detergente, lubrificante etc.
Prima di continuare con questa procedura vorrei sapere però se lo scarico è in acciaio inox o se è semplicemente acciaio verniciato in trasparente perchè in questo caso sarebbe meglio non passarci più nulla, che se poi tiro via il trasparente son dolori! Stessa cosa per le cromature, vorrei usare i prodotti giusti quindi se magari qualcuno ha fatto danni ce lo dica così evitiamo di fare gli stassi errori...



:sbobba: :hammer:
[url=http://www.tommasobecca.com]Siti Internet Ravenna[/url]

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 7 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco