cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#72: ospiti
#0: utenti
#su 5844 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

     ≡  Acquistato e montato scarico Roads


  
 Stampa discussione 
utente inattivo




# 1 ≡ Acquistato e montato scarico Roads
»27.09.05 - 20:27
Finalmente ho coronato il mio sogno di cambiare lo scarico alla mia moto.L'ho ordinato il 28 agosto, primo giorno lavorativo della ditta.Per arrivare ha impiegato circa 10 giorni a causa degli ordini accumulati durante le ferie, comunque dalla data di spedizione impiega 2 giorni e ti forniscono il numero per il tracking on line. Ma passiamo alla cosa piu' importamte, lo sacrico in se stesso: L'imballo e un po' economico ma svolge bene la sua funzione. Il mio scarico e arrivato leggermente amma ccato, per fortuna in un punto quqsi invisibile dopo il montaggio se non a moto inclinata. Essendo che l'imballo era perfettamente integro, deduco che sia uscito ammaccato dalla fabbrica, ma l'addetto alle spedizioni l'ha messo dentro il pacco lo stesso. Il comportamento non mi sembra molto serio, sperando che dipenda da un impiegato maldestro, in quanto il Sig. Gualtiero, responsabile vendite della ditta si e' dikostrato sempre gentilissimo e all'altezza della situazione. Lo scarico e' ben fatto, e a detta anche del mecca che lo ha montato, di ottimo rapporto qualita' prezzo. Non ho trovato niente di ovale in titanio a meno di 300 euro circa.
La VOCINA: la voce con il db killer e' senz'altro piu' appagante di quella di serie e la moto riprende meglio dai 4000 in su per migliorare ulteriormente oltre i 6500 - 7000 giri. Togliendo il tappo, se non vi arrestano prima di avere appagato le vostre velleita' da smanettane e' tutt'altra cosa.il rombo e' cupo, mi sembra simile a quello delle Yoshimura e la moto esplode oltre i 7000 giri fino alla zona rossa con molta rabbia. stranamente, anche a detta del vecchio Nat mi sembra che comunque la moto vada meglio senza tappo. In conclusione OTTIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO

BanditModeratrice
BanditModeratrice

cips
Messaggi: 958
Iscritto dal: 3/4/2005
Da: Londra
Su: penelope non dico cos'č!
# 2 ≡ Re: Acquistato e montato scarico Roads
»27.09.05 - 20:43
augurissimi per il nuovo acquisto!!
"moderatrice in borghese"
che mondo sarebbe senza il capo mina ed il toro.....

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Bongio
Messaggi: 202
Iscritto dal: 10/11/2002
Da: ufficialmente S.Martino B.A. (Vr), mica tanto ultimamente
Su: Aprilia Tuono 1000r "Diablo" e Bandit 600 (pezzo pių pezzo meno)
# 3 ≡ Re: Acquistato e montato scarico Roads
»27.09.05 - 22:11
Bela spesa! :hey:
Bandito dentro..... e ovunque!!!

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 5 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco