cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#52: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza

     ≡  Aveva caldo, e andava in giro in magliettina


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

chr
Messaggi: 726
Iscritto dal: 10/7/2003
Da: Chieri, Torino, Piemonte
Su: GSF600N Blugrana "RangerGuercio"
# 41 ≡ Re: Aveva caldo, e andava in giro in magliettina
»09.08.05 - 07:16
Citazione:


ricbersa ha scritto:
Citazione:


rangerbandito ha scritto:
Se non altro e` andata bene. Basta che ora non ti riduci come me che ho girato la Croazia ad agosto in tuta di pelle. Vabbe` la sicurezza ma quello era autolesionismo.
Ciauz!! :-D :-D



....cioè come farò io la settimana prox....

:-)
Io ho fatto l'astronauta sull' isola della maddalena in Agosto, e pensavo di essere idiota visto che ero l' unico con le protezioni.
Non è successo nulla e nonostante tutto non viaggio mai senza protezioni.
La sera se esco per soli 5km ci scappa un giubbottino in pelle e jeans, il paraschiena per l'aperitivo è un pò esagerato se non si deve attraversare una rotonda ai 100.

Buon viaggio
2004200520062007200820092010201120122013201420152016.....in WAITING FOR THE 2017

Profilo
Bandito
Bandito

IlDuca
Messaggi: 210
Iscritto dal: 27/7/2005
Da: tana delle tigri di Lambrate, Milano
# 42 ≡ Re: Aveva caldo, e andava in giro in magliettina
»09.08.05 - 15:30
Citazione:


Zel ha scritto:
Citazione:


Zavolight ha scritto:

così non mi sporco la divisa con litri di sangue e pelle pelata quando vi tiro su...e fossi sempre in divisa!!



(non è che porti rogna, zav? :-P )

tra l'altro con questo agosto qualsiasi protezione è portabilissima senza sacrifici disumani...

è disperante, ieri e sabato li ho visti: 8 su 10 son senza, distribuiti quasi equamente tra enduro, nude, custom e supersport. e chi ce l'ha di solito è un megasmanettone, non esiste proprio la cultura del "mi proteggo a prescindere", solo quelli che sanno di entrare nell'iperspazio lo fanno, e nemmeno sempre. mah
hai ragione...pure a me capita di fare un giro per la città con maglietta corta e jeans...capirai, milano è un forno!! però bisogna proteggersi e il sottoscritto ha solo il giubbotto di pelle invernale...ma fa niente, bisogna indossarlo lo stesso, anche se quando ti fermi ti sembra di scoppiare e quando lo togli tocca buttare la maglietta!! comunque mi aggiungo anch'io al coro di ringraziamenti nei confronti dell'amico del ganassa, ci hai fatto ricordare che è bello sisentire l'adrenalina ma non a questi prezzi...
mi hai pungolato la coscienza!! buona guarigione!!!

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco