cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#21: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

     ≡  Help paramotore B12 !!!


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Pandit
Messaggi: 139
Iscritto dal: 7/4/2005
Da: Abruzzo
# 1 ≡ Help paramotore B12 !!!
»06.05.05 - 17:13
La strada della personalizzazione è sempre complicata !!
Volevo montare i paramotore della Kappamoto (quelli neri) al mio B12 ma Kappamoto, pur dichiarando che vanno bene per il modello '01, mi risponde che non vanno bene per la mia che è un 2003 (k3).
Per quanto ne so io le Bandit 01-03 sono tutte uguali nel telaio e attacchi motore !!! (cambiano solo piccoli dettagli ai comandi eletrici, o no?).
C'è da dire che da un fax inviatomi dalla ditta la moto ritratta in foto è un bandit pre-2001.
Gran confusione.

A questo punto non so proprio dove trovare un paramotore come quello Kappamoto. Chi mi può aiutare?

Grazie :-)
>>> w il califfone <<<

Profilo Visita il sito
utente inattivo




# 2 ≡ Re: Help paramotore B12 !!!
»12.05.05 - 11:53
Ciao Pandit, io sul mio Bandit 1200, del 2003 ho montato i paramotore della GiVi, e sono perfetti, di colore nero. Sono perfettamente combaciati con gli attacchi sul telaio. Quelli della Kappamoto non li conosco....Ciao

Bandito
Bandito

Pandit
Messaggi: 139
Iscritto dal: 7/4/2005
Da: Abruzzo
# 3 ≡ Re: Help paramotore B12 !!!
»12.05.05 - 12:24
Dopo varie ricerche e confronti oltra a capire che Givi e Kappa sono la stessa cosa ho constatato che il loro paramotore si può montare sul K3 per cui l'ho ordinato.

Grazie comunuqe per l'interessamente.

A proposito, vedo che sei nuovo quindi ... Benvenuto ... ma da dove ?

:-? :-D
>>> w il califfone <<<

Profilo Visita il sito
utente inattivo




# 4 ≡ Re: Help paramotore B12 !!!
»12.05.05 - 13:03
un suggeriemnto te lo do chiaro.. e limpido

NON MONTARE PARAMOTORE.. SONO ATTACCATI AL TELAIO... E SE E' VERO CHE SALVI CARENA O ALTRO IL RISCHIO E' DI ROMPERE L'ATTACCO AL TELAIO IN MANIERA ASSURDA.

IN PISTA NON SI USA... SU STRADA MEN CHE MENO... MEGLIO UNA STRISCIATA ED UNA GRATTATA CHE UN BELLISSIMO ATTACCO TELAIO SPACCATO.. POI SONO ALMENPO 3000 EURO SOLO DI TELAIO.. OPPURE ACCETTARE UNA SALDATURA ..che pero' non e' il massimo.. ovvio.... ciauzzzz

occhio che la meta delle cose che si vedono servono solo ad essere vendute ma la loro utilità e' pressocche' nulla.. ciauzzzzz

utente inattivo




# 5 ≡ Re: Help paramotore B12 !!!
»12.05.05 - 14:17
Mi sono registrato al forum oggi, ed era un pò che lo volevo fare, essendo felice possessore da qualche mese di una bellissima B12...Sono di Roma....Ciaosaluti

Bandito
Bandito

Pandit
Messaggi: 139
Iscritto dal: 7/4/2005
Da: Abruzzo
# 6 ≡ Re: Help paramotore B12 !!!
»12.05.05 - 16:03
Grazie per l'intervento SBKDuca ma credo che il telaio della Bandit (come di ogni altra moto, del resto) sia ragionevolmente robusto da sopportare la spinta del paramotore in caso di urto e poi ritengo che quest'ultimo sia più debole del telaio per cui si piegherebbe prima "appoggiandosi" sui carter. Concordo con te sull'inutilità di tanti accessori ma ho riflettutto a lungo sui paramotore e, superata qualche perlplessità "estetica", ho pensato che è meglio averli.

Ciao
>>> w il califfone <<<

Profilo Visita il sito
utente inattivo




# 7 ≡ Re: Help paramotore B12 !!!
»07.08.05 - 18:19
vorrei montarli anche io,qualcuno conosce siti dove è possibile ordinarli?Ho una B6 del 02.

A prezzi come siamo messi?

Grazie :-)

 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco