cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#25: ospiti
#0: utenti
#su 5846 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

     ≡  porta targa b6


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

orcablu
Messaggi: 40
Iscritto dal: 1/10/2004
Da: lì, a LE
Su: bandito tre cilindri carenato
# 11 ≡ Re: porta targa b6
»20.04.05 - 10:51
grazie mille,copio e incollo i link e poi me li spulcio con calma

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

MANZO
Messaggi: 685
Iscritto dal: 13/1/2005
Da: AOSTA
Su: B1200S K3 Blu "Granturismo"; DR 750 BIG K88 "Dakar";
# 12 ≡ Re: porta targa b6
»20.04.05 - 12:21
Citazione:

orcablu wrote: avevo già visto il tuo capolavoro nella sezione immagini.
Che dire, se fossi sicuro di avere il tuo stesso risultato non ci penserei due volte..


Mi fa piacere che ti piaccia, sono sicuro che lavorando sulla tua moto useresti la dovuta calma e accortezza, prima di tagliare ho segnato una linea a matita sulla plastica, per "non uscire dal seminato". La staffa in alluminio la puoi fare anche di lamierino, larghezza +/- quella della targa, con i 2 risvolti per le frecce; con un calibro prendi diametro frecce e fai i 2 buchi sulla staffa; per unire tutto ho preso come rif.to il passo di 1 coppia di fori esistente sul portatarga che monta di solito il concessionario, ho fatto i 2 fori sulla staffa, poi ho posizionato la staffa sulla moto, con pennarello ho segnato la posizione da forare, e con 2 bulloni passanti ho fissato tutto......"Nessuno nasce imparato", se ti piace il fai da te, a meno che abbia veramente paura di fare danni, studia a monte tutto, pianifica ogni piccolo dettaglio, e le cose vengono da sole....(anche se quando ho visto staccarsi il parafango dopo l'ultimo colpo di sega (che brutta frase....) mi è venuto un po' il magone, ma a lavoro finito c'è tanta soddisfazione!!!! A targa inclinata, posta le foto mi raccomando!!!Lampsss :-D
Un bicchiere di vino scalda il cuore dell'alpino....

Profilo
Bandito
Bandito

pamatull
Messaggi: 130
Iscritto dal: 22/4/2004
Da: (BA)
# 13 ≡ Re: porta targa b6
»20.04.05 - 12:51
Citazione:


ursett ha scritto:
Rispondo per motivi di "affinità" (anche se il tuo profilo non è completo).
In generale le possibilità sono:
a) segare la parte terminale del sottocodone ed aggiungere un portatarga aftermarket (vedi anche progetti sul forum tecnico)
b) sostituire interamente il sittocodone con uno aftermarket (es Ermax, Matisse, etc.)
c) ridurre al minimo l'ingombro dell'attuale portatarga (tagliando le parti eccedenti la targa, come ho fatto io), ma in questo caso l'inclinazione resta ovviamente la stessa.
A te, e buon lavoro.
Laaaaampsssss!!!!!!!!!!!!!!!!



ci metteresti il link della foto???

thank
------------
In caso di incertezza, apri la manetta

Se hai bisogno di relax e vuoi staccare la spina, vieni a passare qualche giorno nella magica terra di Puglia
Al centro di mare, trulli e grotte, ti aspettiamo al b&b Ape Rossa a Castellana Grotte

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

pamatull
Messaggi: 130
Iscritto dal: 22/4/2004
Da: (BA)
# 14 ≡ Re: porta targa b6
»22.04.05 - 11:30
allora?
------------
In caso di incertezza, apri la manetta

Se hai bisogno di relax e vuoi staccare la spina, vieni a passare qualche giorno nella magica terra di Puglia
Al centro di mare, trulli e grotte, ti aspettiamo al b&b Ape Rossa a Castellana Grotte

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco