cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#25: ospiti
#0: utenti
#su 5846 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

     ≡  Richiesta: adesivi "Bandit" per codone B4/1994


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

MADrigal
Messaggi: 192
Iscritto dal: 30/11/2004
# 1 ≡ Richiesta: adesivi "Bandit" per codone B4/1994
»10.03.05 - 16:39
In previsione di riverniciare il codone, vorrei gli adesivi "Bandit" con la scritta in corsivo, come appare nei modelli giapponesi.

Sto cercando in rete da oltre 2 settimane, ho anche provato a contattare privatamente alcuni di voi mediante i "MP" ma non ho ricevuto alcun aiuto ancora...

Ho scoperto pochi giorni fa che sul "manuale di manutenzione ed uso" della moto, c'e' in copertina la scritta "Bandit" proprio come quella che mi serve. Purtroppo NON POSSEGGO IL MANUALE ma ho solo un file PDF, contenente le scansioni a bassissima qualita' ed in bianco e nero della copertina, per cui non mi e' affatto utile.

Dato che faccio il grafico, e sto gia' realizzando adesivi (i primi che ho fatto li trovate in una discussione qui su Forum Tecnico), vorrei realizzarli con AutoCAD, ma mi serve una scansione di buona qualita' di quella copertina.

Per cui chiedo a chiunque abbia uno scanner ed il manuale di manutenzione originale, di spedirmi una scan di quella scritta, magari un po' ampia e che mi mostri anche le righe che appaiono sotto (per metterla bene orizzontale quando la ridisegno).

La richiesta e' urgente, vi prego di rispondere... :-o

Profilo
Bandito
Bandito

MADrigal
Messaggi: 192
Iscritto dal: 30/11/2004
# 11 ≡ Re: Richiesta: adesivi "Bandit" per codone B4/1994
»14.04.05 - 09:26
Il logo fatto da Giuspe e' assolutamente GRANDIOSO e pronto per essere fatto in bicolorazione. C'e' un piccolo difetto vicino alla "a" di Bandit, ma certamente Giuspe se ne e' reso gia' conto e sta provvedendo.

Per la versione Autocad invece notizie non proprio rosee... la conversione dal formato originale in quello AutoCAD ha fatto "sfarfallare" molti pezzi curvi, facendoli apparire sballati. Sto sistemando quel problema e poi insieme con Giuspe rifacciamo il pacchetto che sara' scaricabile. Ancora un giorno o due di attesa :)

Molto bello il tuo logo, Amignec, mi pare di averlo gia' visto altrove... mi pare sia l'adesivo del B6 vecchio, no?

Profilo
Bandito
Bandito

amignec
Messaggi: 609
Iscritto dal: 7/8/2004
Da: Milano
# 12 ≡ Re: Richiesta: adesivi "Bandit" per codone B4/1994
»14.04.05 - 12:24
Citazione:


MADrigal ha scritto:
Molto bello il tuo logo, Amignec, mi pare di averlo gia' visto altrove... mi pare sia l'adesivo del B6 vecchio, no?

Grazie, si ho comprato quelli del B6.. mi son detto li vendono perchè non usarli ;) me li ha anche pagati l'assicurazione :-P comunque vengono 70 euro la coppia
...ti spacca in quattro lui, ci fa una croce su, e tu non ci sei piu!...

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

MADrigal
Messaggi: 192
Iscritto dal: 30/11/2004
# 13 ≡ Re: Richiesta: adesivi "Bandit" per codone B4/1994
»14.04.05 - 18:35
Tutto risolto, li trovate qui:

http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=16649&forum=37 :-)

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco