cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#128: ospiti
#0: utenti
#su 5843 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Mototurismo

     ≡  giro in abruzzo


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

fabu
Messaggi: 942
Iscritto dal: 3/6/2004
Da: teramo
# 1 ≡ giro in abruzzo
»04.04.05 - 10:48
ieri io(su b4 threestripes)in compagnia di papà (aprilia pegaso 650 ie), fratello e zavorrinaadele(su honda ntv 650 revere con gomme nuove), ci siamo mossi da teramo verso l'aquila sull'autostrada(una delle più belle e tortuose del centritalia) e siamo usciti a l'aquila est, di qui verso santo stefano di sessania, paesino di montagna completamente ristrutturato da ricconi svedesi, ora culla di turismo culturale, nonchè vicinissimo alle meraviglie di rocca calascio(dove hanno girato ledyhawk con michelle pfaiffer[?] e padre pio, nonchè luogo di lanci con il paradendio . sottolineo che le strade e i panorami sono da togliere il fiato, valli immense tra le meraviglie del parco della majella con il gransasso sullo sfondo.da qui siamo tornati a valle(da 1250 mt slm) e ci siamo diretti verso popoli, la strada si snoda nella valle sottostante dove lunghissimi rettilinei permettevano velocità di crociera altissime(160 km/h) nella totale assenza di auto.alla fine di questi rettilinei(50 km?) ci troviamo a percorrere in discesa bellime curve e tornatni famosi per le gare ciclistiche scendendo dall'altipiano appena percorso verso la valle( e le fonti ) di popoli. da qui verso pratola peligna( a salutare un'amica) e poi indietro verso pescara. davanti a noi un percorso adattissimo alle moto(infatti ne abbiamo incontrate una trentina) con lunghi curvoni veloci e strade molto godibili sulla tiburtina valeria. qualche pattuglia era ben segnalata da tutti e quindi velocità di crociera( :-P ), arrivati a pescara ci siamo fatti qualche metro sul lungomare per riscaldarci un po' ( e ho intravisto un altro b4 rosso sfrecciare tra le auto(ma chi eri??)). sulla nazionale per arrivare a città sant'angelo dove uno zio premuroso ci ha fatto preparare la merenda e servito egregiamente. poi di nuovo in autostrada da pescara a teramo. tot 280 km di divertimento e piacere. foto negli occhi e nella macchina fotografica. temperature dai +7 ai +18. ve lo consiglio questo "motogiro"!!! :-D :-D :-D
oggi indosso la cravatta....

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

Toro
Messaggi: 4068
Iscritto dal: 26/10/2004
Da: Reggio Emilia (Collina)
Su: GS 1100 TratToro
# 2 ≡ Re: giro in abruzzo
»04.04.05 - 10:57
Citazione:


fabu wrote:
ve lo consiglio questo "motogiro"!!! :-D :-D :-D


Ma stai cazziato.
Questa è roba da postare su "mototurismo" ;-)

Profilo
Bandito
Bandito

fabu
Messaggi: 942
Iscritto dal: 3/6/2004
Da: teramo
# 3 ≡ Re: giro in abruzzo
»04.04.05 - 11:02
:-( :-( :-( :-( :-( sto cazziatissimo :-( :-( :-( :-( :-( :-(
oggi indosso la cravatta....

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

ciospo
Messaggi: 30
Iscritto dal: 30/3/2004
Da: teramo
# 4 ≡ Re: giro in abruzzo
»05.04.05 - 18:10
Mi associo! gran bel giro!
solo se mi permettete apporterei qualche piccola modifica: invece di fare l'autostrada io avrei fatto le c.d. "capannelle" partenza da Teramo, direzione Montorio sempre dritto fino a l'Aquila per un totale di 70 km di curve veramente fantastiche e poi una volta dalle parti di Popoli/Sulmona consiglierei una piccola deviazione verso Scanno e il suo lago, ma attenzione a non farvi distrarre dal panorama!
giro obbligatorio per chi è di queste parti, fortemente consigliato ai forestieri!
ciaooo

Profilo
Bandito
Bandito

fabu
Messaggi: 942
Iscritto dal: 3/6/2004
Da: teramo
# 5 ≡ Re: giro in abruzzo
»05.04.05 - 18:51
giustissima devizione, sia la prima che quella per il lago di scanno. purtroppo avevamo paura di prendere la pioggia e non abbiamo fatto le capannelle(anche perchè sono tre settimane che andiamo a turno al lago di campotosto...)
il prossimo raduno lo si fa da quete parti!!!
oggi indosso la cravatta....

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Kowalski
Messaggi: 199
Iscritto dal: 10/4/2004
# 6 ≡ Re: giro in abruzzo
»05.04.05 - 19:53
Citazione:


fabu wrote:
e ho intravisto un altro b4 rosso sfrecciare tra le auto(ma chi eri??)




................Mi sà che ero io......................

:rotfl: :lol: :lol: :-D :-D :-P :-P

Domenica sera, giusto? Tornavo da una gitarella al lago di Bomba............
Se era un tipo con un casco nero e giacca nera-rossa allora ero io................

comunque complimenti per il moto-giro!!!!!!!!!!!!!!
Da abruzzese approvo in pieno l'itinerario!!!!!!!!!!!!!!! :cincin: :hey:



ps: ma dove cavolo eravate????? Perchè non vi ho visto?????????? Boh...........

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 9 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco