cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#51: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Trasmissione e pneumatici

     ≡  Dunlop D220 ST


  
 Stampa discussione 
utente inattivo




# 1 ≡ Dunlop D220 ST
»02.04.05 - 02:00
Ciao a tutti raga, eccomi qui.
Il mio mecca m'ha consigliato per il cambio gomme (sul B12) di montare le dunlop D220 st. E' una gomma catalogata come sport touring...non so...
Qualcuno di voi le ha mai provate? Come sono?
Premetto che non ho una guida esasperata...ma ogni tanto qualche bel piegone me lo faccio volentieri...!
Come sono rispetto alle Metz Z6?
Grazie :-D :-D :-D :-D :-D

ciaooooooooooo :-P

utente inattivo




# 2 ≡ Re: Dunlop D220 ST
»02.04.05 - 09:43
Io ho avuto varie esperienze, sul b12 una gomma molto molto performante rimane la M1 forse a parimerito delle d208 da non escludere le diablo, qui ovviamente la durata è di una gomma sportiva perciò molto limitata alla manina sinistra.
Via Nat tutto tuo! :-D

BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 3 ≡ Re: Dunlop D220 ST
»05.04.05 - 09:51
il D220 le Z6 le Diablo Strada le continental contiforce road attack sono tutte gomme di nuovissima progettazione e sono turistiche con una buona propensione alla piega...

fai più di 7-8.000 km anno ti consiglio una delle tre (qualsiasi.... vanno tutte benissimo) se invece sei sotto il kilometraggio di cui sopra allora puoi passare a una gomma sportiva, che ti durerà giusto un anno e a inizio stagione avrai sempre la gomma fresca....

sulle sportive c'è più scelta e puoi andare sulle M1 sulle diablo sulle D208 sulle pilot power...


dipende tutto da quello che cerchi... io personalmente sono oltre i 20.000 km anno e uso sempre e comunque gomme sportive (ne cambio dalle 4 alle 5 al posteriore ad anno...)
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 5 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco