cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#15: ospiti
#0: utenti
#su 5610 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

≡  Rubinetto GSX 750 F del 2001

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Maxmilian75
Iscritto dal: 5/9/2013
# 1 ≡ Rubinetto GSX 750 F del 2001
»17.05.20 - 13:59
Salve ragazzi, ho il rubinetto che perde, poco ma perde consigliabile acquistare il kit revisione o potrebbe essere altro? Che so, la valvola di chiusura o Bohhh...Attendo consigli ansiosamente ... :-)

Profilo
Bandito
Bandito

Satoru
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Singapore
Su: Appiedato, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '92
# 2 ≡ Rubinetto GSX 750 F del 2001
»18.05.20 - 04:07
Se e' il rubinetto (e non un buchetto da ruggine da qualche parte) io lo revisionerei.
A maggior ragione se hai la moto inbox: anche se non e' a tenuta d'aria io mi eviterei di buttarci vapori di benzina
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
Bandito
Bandito

Maxmilian75
# 3 ≡ Rubinetto GSX 750 F del 2001
»18.05.20 - 11:15
Ciao e grazie per la dritta, tutta la parte esterna (credo sia in ghisa) in perfette condizioni, internamente poi non so, che la moto soffra di ruggine purtroppo si, sono condannato ogni 5/6 mesi circa di far fare la pulizia carburatori, per via del serbatoio andato, molti anni addietro feci fare il trattamento con tankerite, ma evidentemente stato fatto con i piedi, perche' gia' dopo i soliti 6 mesi ero dal meccanico, sinceramente non mi va di spendere altri 250 euro per farlo fare nuovamente, anche se fatto ad hoc, prendere un altro serbatoio un punto interrogativo, puo' capitare che sia perggio del mio, quindi ho optato per la revisione carburatori 2 volte l'anno e fuck you, il rubinetto originale messo da parte, l'anno scorso un amico me ne diede uno ordinato per sbaglio di quelli cinesi, che costano 20 euro e gli ho fatto mettere su questo, ma giustamente adesso si vedono i risultati di cio' che ,quindi il pensiero era di riprendere il mio e revisionarlo, ma giustamente non vorrei dopo aver speso soldi, tempo e altro dover buttare tutto, quindi la valutazione revisione o lo prendo su ebay nuovo, ovviamente quello suo.

Profilo
Bandito
Bandito

Maxmilian75

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse