cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#53: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  B65 k5 va a 2!


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

pampa987
Messaggi: 471
Iscritto dal: 27/3/2008
Da: Napoli
Su: bandit 650 k5
# 1 ≡ B65 k5 va a 2!
»14.03.19 - 16:50
Cari amici ieri prendo la moto dal garage dopo due giorni di stop l'accendo scalda due minuti e parto nemmeno 200 mt sento mancare sotto e si spegne tutto quadro compreso con il contagiri che rimane a 2000 giri.
Accosto tolgo la sella e inizio a guardare la batteria visto che da quando l'ho messa lo scorso anno mi da noie ogni tanto se ne scende qnd sta qlk giorno ferma oppure al primo freddo. Smonto il fusibile principale ed è rotto lo sostituisco si riaccende il quadro ma la moto va a due. Vado dal.meccanico vicino casa mi.chiede di lasciargli la moto. Mi.ricontatta il pomeriggio dice che le bobine non sono rotte in quanto invertendole funzionano secondo lui è il pick up ma per essere sicuro aspetta il parere dell'esperto.della centralina che escluda che sia rotta. Gli faccio presente che da manuale ci sono i test per verificare il sistema di segnali solo oggi mi dice che non ha il tester per effettuare qst prove. A parte il cambiare meccanico secondo voi.cosa è successo?
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!

Profilo
Bandito
Bandito

Jvanny
Messaggi: 65
Iscritto dal: 19/12/2017
Da: Rapallo
Su: GSF 650 Bandit '06
# 2 ≡ B65 k5 va a 2!
»15.03.19 - 12:35
pampa987,
Citazione:

A parte il cambiare meccanico secondo voi.cosa è successo?

A me è successa una cosa simile a gennaio di quest'anno: per farla brevissima, nel mio caso erano le candele. Due si sono bruciate: cambiate da meccanico diverso rispetto a quello dove avevo preso quelle incriminate, ad oggi la moto va regolarmente.
Pensavo a qualcosa di peggiore e ben più oneroso, ma per ora è andata bene così..
[url=rally.it]Rally.it[/url]

[url=https://www.instagram.com/gbsalomone/?hl=it]Instagram[/url]

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

pampa987
Messaggi: 471
Iscritto dal: 27/3/2008
Da: Napoli
Su: bandit 650 k5
# 3 ≡ B65 k5 va a 2!
»15.03.19 - 17:05
Jvanny,
Io le ho cambiate personalmente a giugno dell'anno scorso non penso sia qst il problema comunque ahimè ora la moto è in concessonaria ufficiale suzuki. Speriamo bene
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!

Profilo
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 4 ≡ B65 k5 va a 2!
»18.03.19 - 10:59
pampa987,
Citazione:

inizio a guardare la batteria visto che da quando l'ho messa lo scorso anno mi da noie ogni tanto se ne scende qnd sta qlk giorno ferma oppure al primo freddo



prova a farti prestare una batteria buona...

ciao

WK

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco