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/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  Vuoti e scoppi a motore freddo


  
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nos
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Iscritto dal: 30/10/2008

Su: Bandit 1200
# 1 ≡ Vuoti e scoppi a motore freddo
»02.12.18 - 17:06
Ciao a tutti ragazzi sono reduce da un nuovo acquisto un b12 del 2005 la moto ha udite udite 4500 km totali il tipo non l'ha mai usata dopo il cambio olio e filtro e messo il pieno ( serbatoio perfetto ) ho fatto un giro la moto va benissimo dopo i 3000 solo che durante la prima fase di utilizzo al minimo il motore perde colpi con piccoli scoppi seguiti da vuoti come se si interrompesse la scintilla una volta caldo il fenomeno si riduce drasticamente secondo la vostra esperienza potrebbero essere le candele ?

Grazie mille a tutti

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boltz
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Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 2 ≡ Vuoti e scoppi a motore freddo
»02.12.18 - 22:27
il B12 esce di fabbrica con una carburazione magra per rispettare limiti antiinquinamento, prova ad ingrassare un po' .

Candele con solo 4500 dubito abbiano problemi (io le ho cambiate intorno ai 50'000).
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wkowalski
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Su: B650S 2007
# 3 ≡ Re: Vuoti e scoppi a motore freddo
»04.12.18 - 17:20
le candele cambiale in ogni caso, ma il problema direi che viene dai carburatori, dopo tutti quegli anni fermi avranno il getto del minimo intasato... smontare e pulire, e già che ci sei controllare bene le membrane.

ciao

WK

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Messaggi: 63
Iscritto dal: 30/10/2008

Su: Bandit 1200
# 4 ≡ Re: Vuoti e scoppi a motore freddo
»09.12.18 - 18:26
wkowalski,

una controllata la faccio visto che ho intenzione di montare un kit stage 1 della dynojet o quello che ho trovato sul forum con la modifica della cassa filtro by holeshot in garage ho gia un 4 in 1 della delkevic e un silenziatore Bos omologato presi tempo fa perchè avevo già in mente di ricomprarmi un b12 per le candele ho un negozio in zona che ne ha un set all'iridio in offerta a 30 euro tutte e 4



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Satoru
Messaggi: 4938
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 5 ≡ Re: Vuoti e scoppi a motore freddo
»10.12.18 - 09:16
Magari poi non va di piu', ma quei collettori esteticamente sono da sbavo
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

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fispino
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Iscritto dal: 2/8/2008
Da: firenze
Su: Beta 390RR; Minio 690
# 6 ≡ Re: Vuoti e scoppi a motore freddo
»14.12.18 - 11:08
penso che sia il caso di pulire i getti del minimo.
PS quella della foto non è del 2005 ma modello precedente. Dal 2005 ha la sella sdoppiata, i dischi senza offset, la copertura filtro non cromata, .........

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