cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#47: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Portobello Road » [PR] Abbigliamento, accessori e ricambi

     ≡  Vendo/scambio sella artigianale, copriserbatoio bagster e bo


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Obsolete
Messaggi: 31
Iscritto dal: 14/3/2015

Su: Bandit 650 imbacuccata
# 1 ≡ Vendo/scambio sella artigianale, copriserbatoio bagster e bo
»19.09.18 - 16:46
Vendo sella modificata per suzuki bandit 650 e 1250 modello 2007- 2008, cioè quelle col motore grigio.
Sia sulla sella pilota che su quella passeggero sono stati aggiunti 2 cm di gommapiuma e poi la copertura in extragrip, visto che il passeggero tende sempre a scivolare verso il pilota, e il pilota tende a scivolare verso il serbatoio.
L'ho fatta realizzare quest'estate per fare un viaggio lungo (l'aquila- la spezia), poi ho trovato un'altra sella con cui mi trovo meglio e quindi questa la vendo.
L'aumento di comfort è abbastanza evidente sulle lunghe percorrenze, rispetto alla sella originale, perchè come sapete l'imbottitura specie alla fine della sella pilota è sottilissima. La mia fidanzata si è trovata bene sia per la maggiore comodità che per l'extragrip. Io per i giri lunghi in coppia, in cui praticamente non faccio movimenti in sella, mi sono trovato bene perchè non scivolo sul serbatoio, però guidando da solo, un po' più libero, l'extragrip è limitante.
Comunque potete tranquillamente cambiare l'imbottitura se non vi piace, così come potete anche spacchettare la gommapiuma per tornare alla configurazione originale o per fare qualche modifica in più.
Essendo morbida, l'aumento di altezza è minore di 2 cm. A me l'aumento è sembrato irrilevante, certo molto meno di quando ho provato a alzare la sella ruotando i gommini.
ATTENZIONE: la sella pilota non ha i 4 gommini avvitati, come potete vedere dalle foto. Dovete usare i vostri.


Poi ho da vendere un copriserbatoio grigio e una borsa bagster. La borsa è dello stesso grigio del motore della bandit 650 e 1250 del 2007-2008
La borsa ha l'attacco di destra vicino al pilota "artigianale", cioè si attacca al copriserbatoio con un gancetto da portachiavi fissato con una fascetta. è perfettamente stabile e resistente. A parte questo difetto, direi che entrambi gli oggetti sono in più che buone condizioni.

I prezzi sono 120 euro la sella, 50 euro il copriserbatoio, 70 euro copriserbatoio e borsa. A 170 euro vi do tutto. Spedizione da aggiungere ma sono disponibile a muovermi per facilitare lo scambio a mano. Io sono a L'Aquila.
Scambio, in parziale o totale contropartita, con:
-scarico aperto omologato
-copriserbatoio bagster nero o blu elettrico
-borsa serbatoio piccola o ancora meglio borsa portacartina. Alla fine avendo le valigie laterali non mi serve la borsa serbatoio, se non per mettere la cartina quando faccio giri lunghi.

PS: ho un paraschiena livello 1 della soul race (nero e arancione) taglia L. E' un po' screpolato e il velcro attacca poco, ma non ha preso colpi ed è ancora un po' utilizzabile. Poi ho il portanavigatore givi s950. Buone condizioni, ma non posso usarlo più sia perchè il telefono che ho ora non ci entra e sia perchè ho il manubrio da 28. Ve li regalo, se pensate vi possano servire.
























[ Modificato da Obsolete 18.10.2018 - 12:37 ]

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: G-Spot, thejasco ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco