cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#31: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  scarico bandit..


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

EDOSUZU
Messaggi: 19
Iscritto dal: 16/12/2016
# 1 ≡ scarico bandit..
»28.09.17 - 15:49
..originale stampigliato suzuki..
premetto se l argomento è già stato sviscerato prego i mod di cancellare il 3d..
oggi ho smontato lo scarico del mio sacs 1200 a carburatori ..scarico originale suzuki posso fornire anche il codice.per chiarimenti...dicevo l ho smontato in previsione di uno step di elaborazione che prevede il kit dynojet stage 3 e l eliminazione dell airbox e il montaggio di 4 filtri conici diretti..e come consiglia la dyno uno scarico aperto..
ora quando mi fù venduta la moto l ex propietario mi diede uno scarico compatibile cioè flangiato. commerciale artigianale cromato di marca sconosciuta..smontando l originale con mia somma sorpresa ho notato che guardando il foro d ingresso gas cè una grliglia per tutto il diametro interno..con dei fori da 3mm circa mentre guardando l ingresso dell altro scarico commerciale si vede la luce attraverso come un tubo dritto.. e tutta la griglia intorno del silenziatore.. facendo una prima considerazione l originale sembra tappato..anche in considerazione del diametro di uscita. più piccolo..
grazie al cavolo direte voi.. montato il commerciale all avviamento la voce del sacs ha preso vita.. il classico rombo cattivo dei 4 in linea jap a carbu...
non ho ancora provato la moto per verificare eventuali variazione dell erogazione..e probabile staratura carburazione..che però non mi preoccupa sia in vista del prossimo montaggio del kit dyno e ricarburazione completa e sia perchè il mio mecca di fiducia me la ritara senza problemi e in tempi brevi..appena posso faccio una prova guida..

Profilo
Bandito
Bandito

EDOSUZU
Messaggi: 19
Iscritto dal: 16/12/2016
# 2 ≡ scarico bandit..
»29.09.17 - 15:17
aggiornamento
ieri ho fatto una prova guida con questo scarico..la prima impressione rispetto all originale è a parte il suono la voce del sacs che cè tutta..e durante la guida ha la sua influenza psicologica..ma di primo acchitto si ha la sensazione di una maggiore reattività del motore alla manopola del gas..il tutto molto emozionante..sicuramente ciò si ripercuote anche nell erogazione della potenza..

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

boltz
Messaggi: 7399
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 3 ≡ scarico bandit..
»30.09.17 - 19:25
Il B12 e' una delle poche moto dove il cambio dello scarico da' davvero qualche CV in piu'. Cambiare i collettori sarebbe ancora meglio, tranne che per il portafoglio.
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

EDOSUZU
Messaggi: 19
Iscritto dal: 16/12/2016
# 4 ≡ scarico bandit..
»01.10.17 - 10:57
ciao boltz..
che collettori ci vedresti ? ieri ho datoun occhiata a questo kit che porta la bandit a 250-260cv..con 130 newton di coppia..alla ruota..
2700$ di costo..

https://www.proboost.fi/motorcycle-turbo-kits?lightbox=dataItem-ij5bu4bw

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco