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     ≡  Bandit 400 anno 91 modifica mono sv650 primo modello


  
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gig76
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# 11 ≡ Re: Bandit 400 anno 91 modifica mono sv650 primo modello
»02.07.17 - 08:31
Ieri ho provAto il nuovo mono,avevo regolato ammortizzatore alla 4* tacca,direi che l effetto dondolo non si verifica più...!!

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Satoru
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Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 12 ≡ Re: Bandit 400 anno 91 modifica mono sv650 primo modello
»02.07.17 - 23:20
gig76,
Citazione:

l effetto dondolo non si verifica più...!!

In compenso salti sui dossi meglio che con la moto da cross?
Scherzi a parte: anche il resto ti soddisfa come cambiamento?
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

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gig76
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# 13 ≡ Re: Bandit 400 anno 91 modifica mono sv650 primo modello
»03.07.17 - 09:24
ciao Satoru,
ho avuto poco tempo per provarla, in quanto mentre facevo il giro di prova mi sono accorto che perdeva benzina credo dalle vaschette dei carburatori, avevo l'astina del minimo inzuppata era un difetto che avevo anche prima di smontare....
da quei 4-5 km di test la moto reagisce bene e non saltella e dondola piu' ....non ho potuto effettuare un entrata in curva ad una velocita' elevata,con questo mono sembra un altra moto il vecchi ammortizzatiore era veramente arrivato!
Mi sa pero' che ho tagliato un lato della forca troppo corto sara' 0.7-0,8 mm dall' occhiello dove si innesta il perrno,secondo te potrebbe cedere?

Per i salti sui dossi mi stavo attrezzando a trovare il rettilineo libero che termini con un bel dosso per cercare di battere il record come salto piu' lungo!!! :-P :-P :-P :-P :-)

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Satoru
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# 14 ≡ Re: Bandit 400 anno 91 modifica mono sv650 primo modello
»03.07.17 - 19:55
gig76,
Citazione:

0.7-0,8 mm dall' occhiello dove si innesta il perrno,secondo te potrebbe cedere?

Se sono millimetri si, se sono centimetri probabilmente no.

Tu tieni d'occhio, ogni tanto pulisci e vedi.
Tendenzialmente dovrebbe sviluppare delle cricche prima di cedere.
E vedo piu' sforzo in compressione che in trazione dove deve gestire solo la massa di ruota e forcellone anziche' tutto il resto della moto piu' te.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

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gig76
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# 15 ≡ Re: Bandit 400 anno 91 modifica mono sv650 primo modello
»03.07.17 - 22:15
Satoru,

Grazie dell'aiuto.....
un ultimo parere sul carburatore che perdeva benzina,penso che oltre alla guarnizione galleggiante potrebbe dipendere dagli spilli,oggi li ho smontato e sono di un colore non uniforme uno sembra anche un Po storto in punta...Non vorrei che non chiudono bene,perché gli spilli sono consumati.che verifiche potrei effettuare?












[ Modificato da gig76 04.07.2017 - 14:32 ]

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RedsDone71
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Su: B1200 '99 "Vaccona", Tiger 1050 '07 "Maja", Bandit 1250n "Lamù"
# 16 ≡ Re: Bandit 400 anno 91 modifica mono sv650 primo modello
»06.07.17 - 09:40
La forcella inferiore del mono è un pò corta (avevo scritto circa 1 cm dal margine inferiore del foro) ... ogni tanto verifica l'integrità ;-)
Un consiglio ... lavatevi i denti!!
Reds ... Done mette le aliii!!
Fermamente ... FERMONE!!

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gig76
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# 17 ≡ Re: Bandit 400 anno 91 modifica mono sv650 primo modello
»06.07.17 - 09:50
RedsDone71,

si lo sapevo ho tagliato con il frullino ed e' venuto un po' piu corta....7-8mm dall'occhiello!!!
La prox volta usero' il seghetto lavoro piu' lento ma preciso!
Lo spessore della staffa della forca era 4mm... molto resistente comunque e' da verificare l'integrita !!.

[ Modificato da gig76 06.07.2017 - 09:54 ]

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rostrevi
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# 18 ≡ Re: Bandit 400 anno 91 modifica mono sv650 primo modello
»09.01.18 - 15:17
Ciao a tutti ma montando il mono sv senza cambiare le biellette il posteriore si alza comunque di 3/4cm?

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Satoru
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# 19 ≡ Re: Bandit 400 anno 91 modifica mono sv650 primo modello
»09.01.18 - 21:36
Ecchissiricorda?
Se hai fatto i fori nuovi e tagliato l'interasse non si e' modificato e quindi dovrebbe essere come prima.
Se invece hai tenuto i fori originali...
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

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gig76
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# 20 ≡ Re: Bandit 400 anno 91 modifica mono sv650 primo modello
»11.01.18 - 16:10
montando il mono senza tagliare diciamo come se si montasse nel sv il codino si alza di 3 - 4 cm ma la moto è troppo inclinata.


alla fine io ho montato il mono del rgvgamma 250 e la moto va bene non saltella e piu meno il codino e' come con il mono l originale.

Se ti serve ho il mono del sv!

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