cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#50: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  sos aiuto bandit 2009 gsf ...


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

zaratustra
Messaggi: 1
Iscritto dal: 20/6/2015
# 1 ≡ sos aiuto bandit 2009 gsf ...
»01.10.15 - 13:06
bun giorno a tutti sono zaratustra. il mio grido d 'aiuto spero possa avere risposta...ho appunto un bandit...arrivo al dunque...ho un serio problema in acccelerazione,la moto sale di giri fino ad un certo punto poi scende perdo potenza e sembra come ingolfata.spengo riaccendo tiro al massimo sale lalacetta la moto sembra andare bene fino quasi al rosso sta un secondo poi scende sembra ingolfarsi decellero sale di potenza accelero non sale sembra spegnersi decellero non sale piu di 2000 per un pò poi sembra spegnersi accelero al massimo si spegne...giro la chiave fa il reset, accendo, stesso identico percorso....accendo e spengo fino a casa.....cambio la pompetta del gruppo pompa (non originale ma a tutti gli effetti apparentemente uguale)cambio il filtro esterno,sostituisco pure il regolatore di pressione tutto originale, richiudo il tutto. stesso problema.......ora sono andato da piu meccanici tutti dicono la pompa che neccessariamente deve essere originale.vado alla suzuki stessa cosa la pompa dice ma io non sono sicuro che mi dite voi? a me sembra essere un problema elettrico sensori centralina ...non so dove iniziare.......filtro aria pulito .....tubi vari controllati...attacchi pure...candele sebrano a posto.... :-(

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
Messaggi: 10473
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Türin - Città Olimpica
Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 2 ≡ sos aiuto bandit 2009 gsf ...
»01.10.15 - 14:18
Spostato nel Forum adeguato.
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 3 ≡ sos aiuto bandit 2009 gsf ...
»01.10.15 - 15:52
zaratustra,
Citazione:

cambio la pompetta del gruppo pompa (non originale ma a tutti gli effetti apparentemente uguale)cambio il filtro esterno,sostituisco pure il regolatore di pressione tutto originale


per "pompetta" intendi il motore?
quindi hai cambiato motore, filtro e regolatore di pressione, giusto?
mi spiace dirti che te la cavavi con una soffiata nel punto giusto... hai visto il regolatore di pressione? Si incastra con un oring nel corpo della pompa... bene: nel punto dove alloggia c'è una stanzetta separata da una retina d'acciaio molto ben nascosta, si intravede dai fori con una buona luce: è quello il punto che si sporca e ti crea il problema. Osserva bene il funzionamento del pezzo, quindi spruzza carb cleaner e soffia aria in senso contrario al passaggio della benzina... uscirà uno scaracchio nero.
Ripeti finchè non esce tutto pulito, controllala anche a vista, rimonta e ooohhh :-)
Cerca in questo forum dei miei vecchi messaggi, ci sono dei link ad un sito americano con pure le foto... ci siamo passati tutti :-)

ciao

WK

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 7 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco