cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#99: ospiti
#0: utenti
#su 5839 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

     ≡  Quale manubrio?


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

felix74
Messaggi: 70
Iscritto dal: 3/1/2012
Da: Lecco
Su: B1250S
# 51 ≡ Re: Quale manubrio?
»06.07.12 - 13:01
Non sono molto esperto di manubri ma secondo me sull'R1'non avevo un piega bassa ma un alto in stile motard!
Cosa ne pensate di questo?
http://www.ebay.it/itm/GSF-1200-1250-Bandit-Superbike-Lenker-Fatty32-m-TUV-/250710178153?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item3a5f7db969


[ Modificato da felix74 06.07.2012 - 18:14 ]

Profilo
Bandito
Bandito

BandiCO
Messaggi: 1087
Iscritto dal: 14/1/2009
Da: Ponzate(CO)
Su: 1B600S,3B1200N,1B1250N
# 52 ≡ Re: Quale manubrio?
»06.07.12 - 16:01
Bello quello del link.
Mi sembra molto largo,sui pregi e difetti di tale scelta lascio ad altri la parola,personalmente mi sono gia' espresso.
Prezzo:tra manubrio,risers e spese di spedizione non trovi nulla di simile in Italia/nei vari negozi sulla Valassina(WheelUp o G3?)

Profilo
Bandito
Bandito

felix74
Messaggi: 70
Iscritto dal: 3/1/2012
Da: Lecco
Su: B1250S
# 53 ≡ Re: Quale manubrio?
»06.07.12 - 16:54
BandiCO,
Citazione:

Bello quello del link.
Mi sembra molto largo,sui pregi e difetti di tale scelta lascio ad altri la parola,personalmente mi sono gia' espresso.
Prezzo:tra manubrio,risers e spese di spedizione non trovi nulla di simile in Italia/nei vari negozi sulla Valassina(WheelUp o G3?)


Personalmente trovo i prodotti tedeschi qualitativamente superiori e poi vengono forniti con certificato TUV.
La piastra ABM dell'R1 era spettacolare a anche il manubrio anodizzato blu perfetto!