cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#28: ospiti
#0: utenti
#su 5841 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Abbigliamento

     ≡  Arai Racing & Touring service


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

BandiCO
Messaggi: 1087
Iscritto dal: 14/1/2009
Da: Ponzate(CO)
Su: 1B600S,3B1200N,1B1250N
# 1 ≡ Arai Racing & Touring service
»27.09.10 - 09:22
Sabato pomeriggio mi son presentato in un noto negozio di abbigliamneto moto della Brianza con i miei due Arai per sfruttare la giornata di assistenza gratuita promossa dalla nota casa produttrice di copricapi.
Iniziativa a mio giudizio ben riuscita.
Interventi professionali e gratuiti nella maggior parte dei-casi-sostituzione totale della benedetta guarnizione nera alla base del casco che spesso si scolla(come ho gia' scritto su altro post in sede l'intervento costa 80 euro,potevano avvertirmi che se non ci fosse stata fretta e apettando il Tour il tutto sarebbe stato gratis!) ,sostituzione delle piccole prese d'aria o delle guancette dei meccanismi della visiera,puliza meccanismi della visiera,silicone sulle guarnizioni ecc.,ecc.-,consigli,desrizioni tecniche del prodotto.
Unico appunto:l'80% degli interventi era dedicato alle guarnizioni,ho chisto spiegazioni e mi è stato risposto che anche la Ferrari ha ritirato un modello perchè prendeva fuoco/anche gli altri marchi di caschi hanno difetti,ho risposto che in 10 anni di guarnizioni che si staccano-a loro dire solo in Italia e Spagna per il clima-su caschi di quasto blasone si poteva trovare la soluzione per una colla che non facesse fare figure di m....
Concludendo:iniziativa a mio avviso comunque valida,armatevi di pazienza e non andate dopo le 16 perchè in tanti sfruttano giustamente l'iniziativa,curano Arai anche con 10 anni d'eta',si risparmia,il casco non deve per forza avere problemi in quanto un veloce giro di pulizia è riservato anche quelli perfetti.

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco