cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#75: ospiti
#0: utenti
#su 5841 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Abbigliamento

     ≡  Sensazioni HJC R-pha10


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Pol400
Messaggi: 61
Iscritto dal: 13/8/2010
# 1 ≡ Sensazioni HJC R-pha10
»01.09.10 - 00:27
bene ragazzi qualche giorno fa ho deciso di andare a provare il mio futuro casco...
HJC R-pha 10 replica Ben spies!
PREMESSA: non sono 1 esperto essendo il mio primo casco quindi mi limitero a raccontarvi le mie sensazioni!
entro nel negozio e ed è li in esposizione la S e la M. la mia circonferenza della testa è 59 cm (quindi teoricamente una L) ma il commesso mi fa provare subito la M. Lo provo il casco entra fluido e la prima cosa a cui penso è che sia troppo largo.... sento che la pressione dell'imbottitura è costante su tutta la testa e allora provo a muoverlo... incredibile il casco è immobile! ma veramente non lo senti in testa. per scrupolo decido di provare la S. il casco entra con piu fatica e preme decisamente di piu sulla fronte e sulle guance... il commesso mi conferma che mi sta leggermente piccolo e che la M è la mia taglia. a sto punto sono ancora 1 po perplesso sul fatto che la M me la sento troppo comoda! allora il commesso mi fa provare un X-lite (non ricordo il modello)... la M entra a fatica e una volta dentro le orecchie non sfiorano neanche le pareti del casco... :-o provo a muoverlo ed è ballerino... allora provo la S e non riesco neache a farlo entrare in testa..