cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#63: ospiti
#0: utenti
#su 5844 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Mototurismo » [MT] Itinerari e report

     ≡  [report] Abruzzo - Maiella: Le profezie dei banditi


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

JacopoNH3
Messaggi: 588
Iscritto dal: 21/7/2009
Da: Chianti Fiorentino
Su: Honda Hornet 600 "La Vigorosa Seconda" - ex B4 "La Vigorosa" - ex morinista
# 1 ≡ [report] Abruzzo - Maiella: Le profezie dei banditi
»10.05.10 - 22:28
Sono tornato in questo momento esausto da questa 3 giorni in moto, ma nel frattempo che scarico le foto e "mappizzo" gli itinerari che abbiamo fatto debbo eleggere a grandi profeti i seguenti utenti per le rispettive profezie tratte dal mio post di presentazione (>QUESTO<):

chiotto,
Citazione:

tienti pronto a soccorrere le Ducati in panne


Partiamo da FI facendo per fare un centinaio di Km di sardostrada del sole proseguendo poi per strade normali:
Sabato:
- INCISA... prima ducati ferma alternatore ko, 1 ora e1/2 ad aspettare
- S.Gregorio... vedi sotto
- Popoli PE... ducati GT1300 centralina ko... siamo arrivati all'albergo alle 23 passate dalle 18 previste.

Domenica:
- Colledimezzo CH... ducati fermo per frizione bloccata: fortuna che un mecca locale ha pietà facendo di due frizioni una. a pranzo ci raggiungerà...

Lunedì:
- Ad una stazione di servizio sull'adriatica: ducatista al bagno la polstrada si ferma e lo aspetta per domandargli perchè ha rubato la moto a troy bayliss... viene portato in stazione per controlli (il duca batteva microtarga francese) e penso che sia ripartito da poco da Porto S.Giorgio

NikoB4,
Citazione:

L' unica preoccupazione che dovrei avere e scansare i pezzi che perderanno le Ducati lungo la strada... :-P :-P :-P se ti scoccia sta cosa allora sorpassali tutti :-D :-D :-D


Zona San Gregorio (AQ): Dal duca davanti a me schizza via la catena che miracolosamente attraversa tutta la carreggiata senza falciare nessuno. La falsa maglia della catena fora il copripignone e il carter della frizione idraulica. 2 ore fermi a cercare un qualcuno che ce la portasse via...alla fine i mitici VVFF impietositi l'hanno portata in caserma.

banditvenice,
Citazione:


La vera domanda è... Ce la faranno le Ducati?


No: delle 8 ducati partite da FI solo 2 rientrano senza problemi (una non si è fermata ma tornata senza luci dietro e con l'avviamento a spinta).
"In curva? Piuttosto la morte che levare gas!" Mario Nutini (Pilota ufficiale Beta anni 50)

Profilo
Bandita
Bandita

Adynolfy
Messaggi: 1293
Iscritto dal: 16/1/2010
Da: Botosani (Romania)
Su: Avevo una Petronilla....
# 2 ≡ [report] Abruzzo - Maiella: Le profezie dei banditi
»10.05.10 - 22:47
:-D ho fatto bene a non comprare il monster!!!! :-D
E' lo spirito che doma e piega la materia.

Il vero genio non è stato colui che inventò la ruota, ma quello che gliene mise un'altra .....davanti.

Profilo
Bandito
Bandito

Zel
Messaggi: 1541
Iscritto dal: 23/12/2004
Da: Roma-Milan
Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 3 ≡ Re: [report] Abruzzo - Maiella: Le profezie dei banditi
»11.05.10 - 01:13
dipende anche dal fatto che, più spesso di altri produttori, ducati è in cima alla graduatoria di preferenze di coatti da zoo soggetti intellettualmente eccentrici: il tipo di persona che spende un capitale sulla moto e su attrezzucci di forte impatto estetico, e poi lesina sulla manutenzione; o il tipo di persona la cui mente lo fa peregrinare molto lontano da preoccupazioni prosaiche legate alla verifica e alla manutenzione.

insomma non è detto che le ducati cadano a pezzi perché è la ducati che fa moto che vanno in pezzi: spesso è proprio il ducatista che farebbe a brandelli qualunque moto.

con rispetto parlando.
su CBR 1000 RR (2007)
Ducati Multistrada 620 i.e. (2005)
Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!

Profilo
Bandito
Bandito

jak
Messaggi: 146
Iscritto dal: 13/10/2008
Da: Roma
Su: BD 1250k8 grigia
# 4 ≡ Re: [report] Abruzzo - Maiella: Le profezie dei banditi
»11.05.10 - 15:06
Secondo me non devi fare spese esagerate per la manutenzione Ducati,ma dico che serve spesso la manutanzione,direi che a ogni uscite devi andare in box e stringerla tutta,oltre al controllo dei cavi,e catena,questo fa parte dello status Ducati,che a io personalmente rifiuto ma a molti piace,un mio amico col moster ha avuto problemi col mozzo posteriore, in autostrada,e non direi che e' cosa da poco,diciamo che non e' rilassante come moto

[ Modificato da jak 11.05.2010 - 16:07 ]
: Bandit: Quattro ruote trasportano Il Corpo, 2 ruote trasportano l'anima

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Messaggi: 6732
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Una coda sull'SS51(BL)
Su: Unna
# 5 ≡ Re: [report] Abruzzo - Maiella: Le profezie dei banditi
»11.05.10 - 15:40
coefficente me.di.be.fa. (mean distance before failure) ?
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

chiotto
Messaggi: 4789
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 6 ≡ Re: [report] Abruzzo - Maiella: Le profezie dei banditi
»11.05.10 - 20:07
JacopoNH3,
Citazione:

debbo eleggere a grandi profeti i seguenti utenti per le rispettive profezie tratte dal mio post di presentazione (>QUESTO<):

chiotto,
Citazione:

tienti pronto a soccorrere le Ducati in panne


NikoB4,
Citazione:

L' unica preoccupazione che dovrei avere e scansare i pezzi che perderanno le Ducati lungo la strada... :-P :-P :-P se ti scoccia sta cosa allora sorpassali tutti :-D :-D :-D

banditvenice,
Citazione:

La vera domanda è... Ce la faranno le Ducati?




:lol:
:saputello: :saputello: :saputello:
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
Bandito
Bandito

Zel
Messaggi: 1541
Iscritto dal: 23/12/2004
Da: Roma-Milan
Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 7 ≡ [report] Abruzzo - Maiella: Le profezie dei banditi
»11.05.10 - 23:24
io di ducati non ne ho mai avute perché non fanno delle moto per me, come del resto non le fa nessuno tranne bmw ktm suzuki e, fino al vfr 800, honda.
però mi domando quanti di voi che le criticano così sanguinosamente ne hanno avuta qualcuna.
su CBR 1000 RR (2007)
Ducati Multistrada 620 i.e. (2005)
Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!

Profilo
Bandito
Bandito

jak
Messaggi: 146
Iscritto dal: 13/10/2008
Da: Roma
Su: BD 1250k8 grigia
# 8 ≡ [report] Abruzzo - Maiella: Le profezie dei banditi
»12.05.10 - 10:17
Zel,
Citazione:

criticano così sanguinosamente ne hanno avuta qualcuna

La critica,si puo' fare in tutti i campi, puo' sicuramente essere distruttiva o costruttiva,ma anche obbiettiva,credo che e' indiscutibile la componentistica della Ducati,e la bellezza che ti emana ,quando la guardi o la senti,ma credo che il suo allentarsi non e' una critica ma una caratteristica ,che detta dai miei amici motociclisti,fa parte del mondo Ducati,i miei due amici che la posseggono solo per la pista ogni volta che tornano si chiudono in box tutta la notte a stringere,ma loro sono meccanici ;-)
: Bandit: Quattro ruote trasportano Il Corpo, 2 ruote trasportano l'anima

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco