cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#91: ospiti
#0: utenti
#su 5841 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza

     ≡  Curiosità su controllo di velocità


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

gondoeta
Messaggi: 3
Iscritto dal: 9/11/2009
Da: castelfranco veneto
# 1 ≡ Curiosità su controllo di velocità
»11.11.09 - 12:27
stamattina correvo su una strada in quasi aperta campagna.. limite inspiegabilmente 50, io ero a 80 circa.. non mi ero accorto di un poliziotto con la macchinetta che rileva la velocità che si era nascosto tra un cartello e una casa.. non mi ha fermato, è possibile che mi arrivi la multa a casa o se non mettono fuori la paletta sono salvo?

scusate sta domanda da niubbo ma è la prima volta che mi succede..

Profilo
Bandito
Bandito

Mattia_12
Messaggi: 256
Iscritto dal: 19/6/2009
Da: Arese
Su: bandit 650 k6 nera
# 2 ≡ Re: Curiosità su controllo di velocità
»11.11.09 - 13:13
secondo le nuove norme la rivelazione tramite telelaser dovrebbe essere "annunciata da un cartello" onda evitare agguati...se ti ha fatto la foto è strano non ti abbia fermato , mi pare abbia l'obbligo di farlo a meno che la circolazione o la tipologia di strada non gli permettano di farlo.Anche perchè con la pistola laser ti becca mentre ti stai avvicinando a lui e quindi ha tutto il tempo per fermarti...Con questo non è detto che non ti abbia pizzicato

[ Modificato da Mattia_12 11.11.2009 - 13:17 ]

Profilo
Bandito
Bandito

Mattia_12
Messaggi: 256
Iscritto dal: 19/6/2009
Da: Arese
Su: bandit 650 k6 nera
# 3 ≡ Re: Curiosità su controllo di velocità
»11.11.09 - 13:16
Ops :-D rilevazione, non rivelazione..scusa

Profilo
Bandito
Bandito

gondoeta
Messaggi: 3
Iscritto dal: 9/11/2009
Da: castelfranco veneto
# 4 ≡ Re: Curiosità su controllo di velocità
»11.11.09 - 13:19
anche secondo me aveva tutto il tempo!!..quindi niente multa.. :-D

Profilo
Bandito
Bandito

SNAIL62
Messaggi: 2805
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 5 ≡ Re: Curiosità su controllo di velocità
»11.11.09 - 19:21
Mattia_12,
Citazione:

se ti ha fatto la foto è strano non ti abbia fermato , mi pare abbia l'obbligo di farlo a meno che la circolazione o la tipologia di strada non gli permettano di farlo



In qualche vecchio verbale che ho nel cassetto della scrivania c'è scritto : "non è stato possibile procedere alla contestazione immadiata della vilolazione perchè gli agenti operanti erano al momento occupati in altra contestazione "

In quell' occasone sono certo di non aver visto nemmeno la pattuglia, quindi sul verbale potevano scrivere quello che più gli faceva comodo, di certo la Municipale di Rimini era nascosta molto bene perchè della loro presenza me ne sarei certamente accorto e ricordato !!
In attesa che sta storia del limiti inutili (e non mi riferisco ai centri abitati ovviamente) che NESSUNO rispetta dei 50 Km/h vengano aboliti.....

[ Modificato da SNAIL62 11.11.2009 - 18:22 ]
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
Bandito
Bandito

rawson
Messaggi: 1256
Iscritto dal: 11/7/2005
Da: Bassa Friulana
Su: B12 Kult
# 6 ≡ Re: Curiosità su controllo di velocità
»12.11.09 - 00:22
SNAIL62,
Citazione:

In qualche vecchio verbale che ho nel cassetto della scrivania c'è scritto : "non è stato possibile procedere alla contestazione immadiata della vilolazione perchè gli agenti operanti erano al momento occupati in altra contestazione "



Possono anche ricorrere alla scusa che non c'era abbastanza personale in servizio, per poter provvedere al conseguente arresto del veicolo.
A me hanno compilato un verbale e spedito a casa la multa, con questa motivazione.
Streetfighter forever

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

gondoeta
Messaggi: 3
Iscritto dal: 9/11/2009
Da: castelfranco veneto
# 7 ≡ Re: Curiosità su controllo di velocità
»12.11.09 - 10:37
vabbe dai..speriamo non sia andata cosi..anche perchè l ho guardato in faccia dopo che sono passato e non sembrava interessato a dirmi qualcosa..e nemmeno a guardarmi la targa..

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 13 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco