cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#20: ospiti
#0: utenti
#su 5846 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Guida agli acquisti

     ≡  interessa un k100rs 16v identico a quello dell'omino?


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Zel
Messaggi: 1541
Iscritto dal: 23/12/2004
Da: Roma-Milan
Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 1 ≡ interessa un k100rs 16v identico a quello dell'omino?
»21.10.08 - 21:39
non è un annuncio di vendita ma una informazione di disponibilità


da giugno nel mio stesso garage abita un bel k100 rs 16 valvole bianco perla.
lo notai per la sua signorilità prima delle vacanze.

lo rinotai dopo le vacanze, in cui ebbi il privilegio di accompagnarmi a una moto quasi uguale.

ne discussi col barbiere, ras del quartiere. ben presto ebbi un tete-a-tete (mancano gli accenti circonFESSI) col proprietario. si parlò di cardani carene specchietti e cazzulli vari. doveva farci qualche lavoretto estetico.

siccome la drogatella mi disse che a tarda primavera s'era scatenato uno scompiglio di gente che, vistala nelle sapienti mani dell'omino, era andata in scimmissima per il k100rs, io ci dissi a costui:
"se la vendi, fammelo sapere".

la vende. a un prezzo (secondo le parole del barbiere) senz'altro interessante, 2000 o giù di lì.

se a qualcuno dei somari alcoolizzati di questo sito può interessare questo mezzo (i km sono tra 70 e 80.000, chiedere a minavagante che inezia è), posso prendere informazioni più dettagliate, fare foto, anche provarla, tra qualche tempo, quando la salute me lo permetterà di nuovo. (per chi non lo sapesse, il vecchio scassamaroni, siccome la sfiga ci vede benissimo, ha pensato di farsi una vacanzina a fine settembre, in ospedale, in compagnia di simpatici e pimpanti affetti da broncopatie ostruttive varie e amabili tumori ai polmoni; io ero lì giusto per ingannare il tempo, acciuffato in PS in stato compromesso con una broncopolmonite acuta, diagnosticata come influenza dal busto di lino banfi a cui mi rivolgo per ausilio e consiglio nei momenti difficili)

ripeto, identica sputata a quella dell'omino, no ABS.

so long.
su CBR 1000 RR (2007)
Ducati Multistrada 620 i.e. (2005)
Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!

Profilo
Bandito
Bandito

Zel
Messaggi: 1541
Iscritto dal: 23/12/2004
Da: Roma-Milan
Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 2 ≡ interessa un k100rs 16v identico a quello dell
»23.10.08 - 13:17
ok, non interessa il k100 haslam-clone.
ciau :bye:
su CBR 1000 RR (2007)
Ducati Multistrada 620 i.e. (2005)
Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Toro
Messaggi: 4068
Iscritto dal: 26/10/2004
Da: Reggio Emilia (Collina)
Su: GS 1100 TratToro
# 3 ≡ interessa un k100rs 16v identico a quello dell
»24.10.08 - 09:17
Zel,
Citazione:

siccome la drogatella mi disse che a tarda primavera s'era scatenato uno scompiglio di gente che, vistala nelle sapienti mani dell'omino, era andata in scimmissima per il k100rs,




senza parole.

l'avevo io e mi dicevano che era un cesso. la guida lui e diventa una gran moto.
eppure a guido gli ho insegnato io a guidare.
vabbè.


dunque per il prezzo... hai delle foto?

Profilo
Bandito
Bandito

tataritsch
Messaggi: 1562
Iscritto dal: 22/3/2004
Da: Nord e basta
Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 4 ≡ interessa un k100rs 16v identico a quello dell
»24.10.08 - 09:40
Toro,
Citazione:

Zel,
Citazione:

siccome la drogatella mi disse che a tarda primavera s'era scatenato uno scompiglio di gente che, vistala nelle sapienti mani dell'omino, era andata in scimmissima per il k100rs,





senza parole.

l'avevo io e mi dicevano che era un cesso. la guida lui e diventa una gran moto.
eppure a guido gli ho insegnato io a guidare.
vabbè.



guidata x torino........ mi sembrava uno sputer....... da 1500rpm a 3000....... una falsa grassa.... in tutti sensi ....


zavorrato dall omino.......... strada a due corsie........ curva a destra........... staccata da 230km/h ( monta brembo pinze e diski ) entra percorrendola a 200/210 km/h...... esce a 230 km/h

pompa un po il retrotreno...ps zavorrando me e' + che ovio........ e' tarata x i due lilipuzziani ...... rumore 0 consumo irrisorio....... reazioni inconsulte pur avendo un misero 160 dietro

nessuna....... un vekkio panzer da usare sempre ps cosi´ a spannometro....... facendogli una sana mautenzione ordinaria......... ai km previsti...... una moto da 300.000 km
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

Profilo
Bandito
Bandito

Panzer
Messaggi: 2391
Iscritto dal: 24/1/2008
Da: Magomadas
Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 5 ≡ interessa un k100rs 16v identico a quello dell
»24.10.08 - 09:41
tataritsch,
Citazione:

un vekkio panzer da usare sempre

eh?
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)

Profilo
Bandito
Bandito

tataritsch
Messaggi: 1562
Iscritto dal: 22/3/2004
Da: Nord e basta
Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 6 ≡ interessa un k100rs 16v identico a quello dell
»24.10.08 - 09:49
Panzer,
Citazione:

tataritsch,
Citazione:

un vekkio panzer da usare sempre


eh?


ogni allusione o riferimeti a cose e persone e' dovuto solo alla casualita´........

;-)
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
Messaggi: 10473
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Türin - Città Olimpica
Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 7 ≡ interessa un k100rs 16v identico a quello dell
»24.10.08 - 09:54
tataritsch,
Citazione:

un vekkio panzer da usare sempre


Panzer,
Citazione:

eh?


Occhio alle chiappe Panzer ;-) :-P
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Zel
Messaggi: 1541
Iscritto dal: 23/12/2004
Da: Roma-Milan
Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 8 ≡ Re: interessa un k100rs 16v identico a quello dell
»24.10.08 - 20:12
allora ragazzi, premesso che tata è arrivato per primo telefonando ieri al sottoscritto, io farò quanto segue, con tutta la calma di questo mondo:

contatterò il proprietario; gli chiederò che lavori ha fatto (perché mi è stato detto che ne ha fatti) ed eventualmente se ne ha fattura; gli chiederò di fare un po' di foto; gli chiederò guardandolo bene negli occhi perché in un mese ha cambiato idea, e anziché rimetterla perfettissima la vende (magari ha banalmente scoperto che dal 2010 gli euro0 non entrano in anello ferroviario, a Roma...); gli chiederò quanto meno di tenerla accesa sotto il mio urecchio e, meglio, di farci un piccolo giro.

purtroppo, provenendo io da due settimane di ospedale e quasi tre di semiricovero domestico, non sono né tanto in vena di farmi fretta, né tanto in condizione di fare giri lunghi con sta moto, cosa che comunque di sicuro il proprietario non mi permetterebbe.

state tranquilli e sereni, qua a roma si dice che de troppo riposo nun è mai morto nessuno quindi prendetela romanamente e tutto arriverà, parola di boy george :-P

il k100 è una moto signorile, efficace, robusta, comoda, bella e di notevole significato nella storia del motociclismo e della più accurata e innovativa industria di questo settore.

a presto.
su CBR 1000 RR (2007)
Ducati Multistrada 620 i.e. (2005)
Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, thejasco, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco