cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#26: ospiti
#0: utenti
#su 5846 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza » Quesiti legali e assicurativi

     ≡  Assistenza Post-Vendita


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

alex_karate_do
Messaggi: 13
Iscritto dal: 18/10/2007
# 11 ≡ Re: Assistenza Post-Vendita
»17.01.08 - 01:11
Quoto Sir_J, mi sono interessato ank'io al problema perké al primo tagliando questi $tr..i di M.....port di Roma (ufficiali suzuki) mi avevano detto un prezzo e poi al momento di pagare esso è lievitato di circa 30 euro, in maniera molto dubbia... sono un novellino in merito, ma 160 euro per kambiare olio, filtro, controllare i serraggi, e lubrificare/tensionare la catena mi sembrano davvero tanti... e mi avevano preventivato 130!!! Ah visto che ci sono aggiungo anche che mi hanno venduto un paramotore della GIVI tubolare nero... peccato che al momento del montaggio, effettuato durante lo stesso tagliando, il meccanico si sia accorto che l'accessorio era per la versione SACS e non WC... Ne sono conseguite molte rogne per farmi fare un buono, perdite di tempo, e un trattamento abbastanza "sbrigativo" da parte di alcuni responsabili del reparto vendita e accessori, ai quali evidentemente piace molto vendere le moto, ma non altrettanto assistere il cliente in caso di problemi... CREATI DA LORO STESSI!!! Morale della favola, continua ad andare tranquillo dal tuo meccanico perké la legge lo prevede e perke magari ce lo avessi io un meccanico di fiducia... ;-)

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco