BanditModeratore
Messaggi: 6732
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 1 ≡ Occupazione indebita di post : volume 1
Relatività.
Una giornata di sole.
Non so' ancora perché mi sono fatto convincere a tornare qui', in questa moderna gabbia da criceti. Da tempo ho perso il ritmo dei giovani, ed il peso di certi movimenti, necessari ma ripetitivi, ha cominciato a farsi sentire. Sono vecchio, vecchio dentro.
Si' si', tutta la menata dell'importanza di essere entusiasti ed attivi che prolunga la felicita' della esistenza e' vera ma ... ma ... boh.
Forse e' un gioco quello che si fa in questi luoghi, queste cattedrali dei motori in mezzo ad un mondo che pretende velocità' ma con leggi che spingono alla lentezza. Fossi veloce almeno.
Essere qui' e' un rito, un pranzo famigliare, la condivisione di una esperienza, quello che hanno tolto piano piano, sottilmente a molte persone spingendo sulla virtualità'. No, non sono un falso retrogrado, so bene che la rete serve e ed e' utile, ma non permette una condivisione effettiva di certe esperienze, trasformando anche potenziale esperienze di gruppo in masturbazioni collettive invece che in costruttive orge. E poi la frammentazione ha fatto il resto ...
Per fortuna l'odore della gomma calda mi fa riprendere, mi riporta ad adesso, qui' ora, fra i miei amici. un gruppo di ladri. Noi si ruba tempo guadagnando vita.
Lo dice pure Einstein.
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...