cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#82: ospiti
#0: utenti
#su 5840 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Fessbuc

     ≡  auto "nuova"


  
 Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Messaggi: 6732
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Una coda sull'SS51(BL)
Su: Unna
# 4 ≡ auto "nuova"
»08.03.18 - 09:27
(e scusate se rompo)
GPL si, mi rendo conto che ha degli svantaggi pratici che potrei affrontare :
- problema coppia : in effetti come gia' detto, e leggando in giro "alla veloce" dovrei prendere o gassare un benzina un po' "grosso" per avere certi spunti, soprattutto per il fatto che vivino in montagna e, optando per roba "soft" comincarei a dimenticarmi i soapassi o i passi in salita
- poblema consumi : consuma un pochino piu' del benzina al litro, certo l'unica gioia e' che ci spendi di meno
- problema autonomia : a meno che io non mi faccia fare un impianto ad-hoc gassando un benzina (magari sacrificando un po' di spazio) mi pare che le soluzioni vendute dalle case siano mi si propongano con raggio d'azione, rispetto al pieno, ridotto rispetto a quello che sono abituato (700km minimi in qualsiasi condizione di guida)
- problema rifornimento : diciamo che devo farmi 30km per la prima pompa, ma se devo farlo sempre con "l'omino presente", il GPL inziio a digerirlo un po' di meno, che mi vincola il rifornimento gas solo in certi orari (certo avrei la benzina da consumare).
nota: per la cronaca ho scoperto che in Germania l'attacco per il rifonimento GPL e' diverso da quello italiano.

L'ibrido mi attira, ma sarebbe un grande investimento soprattutto perche' dovrei buttarmi sul nuovo, tenendo conto che le batterie risentono della eta'.
Per il cambio automatico, mi dovrei eventualemnte abituare.

Metano, no, la prima pompa e' a 70km ...

Diesel ? Bazzicando per la Crucconia e quellaltranazionedilinguatedesca ho paura che a forze di diviaeti piu' o mnoe gisutificati, certi centri non potrei piu' frequentarli ... potrei anche sbattermente fino al 2022 prednedo un diesel recente e sperando.


Sabato penso che iniziero' la campagna acquisti presso concessionari relativemente vicini, sperando di trovare qualcosa che non sia troppo "vaselinato".
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco