cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#43: ospiti
#0: utenti
#su 5840 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Fessbuc

     ≡  Upgrade win 10


  
 Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Messaggi: 6732
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Una coda sull'SS51(BL)
Su: Unna
# 2 ≡ Upgrade win 10
»29.07.15 - 16:28
oggi io ho ricevuto una email "tecnica" da una concessionaria di Autodesk (quella di Autocad per interci) che recita :
Citazione:

...
Oggi 29 luglio 2015 Microsoft rilascia il nuovo Sistema Operativo Windows 10.
Nei giorni scorsi Microsoft, per gli utenti di Windows 7, 8 e 8.1, ha dato la possibilità di prenotare l'aggiornamento gratuito al nuovo Sistema Operativo.

Chi ha prenotato questo aggiornamento domani avrà il download in automatico, come un aggiornamento sulla propria macchina, e alla fine avrà la possibilità di installarlo o di rimandare l'aggiornamento.

A tutti gli utenti dei prodotti Autodesk sconsigliamo vivamente di procedere con tale aggiornamento in quanto i prodotti Autodesk non sono certificati e compatibili con il nuovo Sistema Operativo.

Autodesk sta provvedendo a rilasciare degli aggiornamenti per la release 2016 dei suoi software per garantire la compatibilità con il nuovo Sistema Operativo ma ad oggi non sono stati rilasciati.

Quando i prodotti Autodesk in versione 2016 verranno certificati saremo disponibili per darvi informazioni sulla migliore strategia di aggiornamento.
...


per i "puristi", faccio notare che e' possible anche una "installazione pulita" utilizzando delle ISO scaricabili da Microsoft, ma e' necessario seguire una procedura di "doppia" installazione LinkaggiO webnews.it :
Citazione:

... Da sottolineare alcuni aspetti. Per utilizzare le immagini ISO ufficiali di Windows 10 è necessario disporre di un “Product Key” valido. Dunque, prima di poter utilizzare le ISO per un’installazione pulita, gli utenti dovranno innanzitutto effettuare l’upgrade dei loro PC in maniera tale che il loro “Product key” originale (di Windows 7 o Windows 8/8.1) possa essere riconosciuto dai server di Microsoft come un “Product Key” valido anche per Windows 10. Effettuato l’upgrade preventivo, da quel momento sarà possibile ripristinare il PC utilizzando le ISO ufficiali e la licenza già in proprio possesso.

Microsoft sottolinea che le ISO possono essere utilizzate per creare o un DVD o una chiavetta USB con cui avviare l’installazione di Windows 10. Da evidenziare che è richiesto uno spazio libero di almeno 4 GB sul supporto scelto. ...
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco