cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#17: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Fessbuc

     ≡  questo paese non è in grado di difendersi


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Notturnia
Messaggi: 2874
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 25 ≡ Re: questo paese non è in grado di difendersi
»06.05.15 - 23:04
chiotto,
Citazione:

secondo me è comunque impensabile che dimostranti, teppisti o "tifosi" possano comportarsi in questo modo nei confronti delle forze dell'ordine. Non esiste che non ci possa essere una reazione, e che anche se c'è fosse questa debba esere proporzionata all'offesa.
Per far cessare le manifestazioni violente dovrebbe bastare un singolo funzionario di polizia che si presenta davanti a mille manifestanti incappucciati e dice "andatevene a casa, altrimenti passate un brutto guaio".
Se i delinquenti non se ne vanno subito, passano davvero un brutto guaio (e non è richiesta la proporzione nell'intervento).


la penso come te..
fosse per me questo scempio che viene continuamente perpetrato (solo sul suolo italico stranamente) non durerebbe molto..

parafrasando un pezzo dei Blues Brother

Citazione:

SALA OPERATIVA: Codice 10-7-9 sempre vigente. Il veicolo diretto a sud si sta avvicinando ai confini territoriali di Chicago. Il Comando consiglia di contattare i distretti di Chicago per intercettazione locale. Procedere con tutti i mezzi. Il ricorso alla violenza anche non necessaria per l'arresto dei Blues Brothers è ammesso e approvato.


non trovo giusto che si usino i guanti di velluto contro dei terroristi facinorosi che devastano l'italia per loro uso e consumo.. andrebbero presi a bastonate dalla gente stessa.. in alternativa basterebbe sparargli.. ma poi viene fuori che la polizia è cattiva quando protegge chi paga le tasse da questi cretini etc..
vabbè.. purtroppo il buonismo è ovunque.. per non passare per razzisti si permette agli zingari di rubare e li si paga pure, per non passare per cattivi si pulisce milano dopo la distruzione al posto di evitare che venga danneggiata etc..

e vi lascio con un pensiero che ho letto molto tempo fa

Citazione:


Platone

La sete di libertà

Quando un popolo, divorato dalla sete della libertà, si trova ad avere a capo dei coppieri che gliene versano quanta ne vuole, fino ad ubriacarlo, accade allora che, se i governanti resistono alle richieste dei sempre più esigenti sudditi, sono dichiarati tiranni. E avviene pure che chi si dimostra disciplinato nei confronti dei superiori è definito un uomo senza carattere, servo; che il padre impaurito finisce per trattare il figlio come suo pari, e non è più rispettato, che il maestro non osa rimproverare gli scolari e costoro si fanno beffe di lui, che i giovani pretendano gli stessi diritti, le stesse considerazioni dei vecchi, e questi, per non parer troppo severi, danno ragione ai giovani. In questo clima di libertà, nel nome della medesima, non vi è più riguardo per nessuno. In mezzo a tale licenza nasce e si sviluppa una mala pianta: la tirannia.


mia nonna che ha vissuto l'epoca di Mussolini sulla sua pelle spesso mi dice che non si stava poi tanto male sotto Mussolini visto quanto schifo fa oggi l'italia.. e lei sa di cosa parla essendo del '23 .. fra campi di concentramento in Germania etc.. eppure dice che è quello che servirebbe oggi per estirpare quella mala pianta che c'è fra i giovani d'oggi..
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco