cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#41: ospiti
#0: utenti
#su 5840 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Mototurismo

     ≡  agguati...in corsica!!


  
 Stampa discussione 
utente inattivo




# 1 ≡ Re: agguati...in corsica!!
»07.07.05 - 15:05
Io ci sono stato diversi anni fa con il vecchio gsx550ef ma ero in compagnia di amici con sardomobile.
Il giorno di ferragosto c'è stato uno sciopero dei benzinai, la sardomobile rimase a secco ed il giorno dopo dovevamo imbarcarci per S.Teresa di Gallura :-o
In moto ho rimediato a fatica della miscela per gommoni (pagandola profumantamente al leggittimo proprietario italiano di... uno yacht che da solo valeva più di un miliardo di lire!) ed un bel pò di benzina avio gratis trovata in un piccolo aereoporto privato grazie al gestore corso (gentilissimo) che ha succhiato con un tubo il carburante direttamente dall'ala di piccolo velivolo. :-)
Il giorno dopo la sardomobile non ha dovuto nemmeno prendere il traghetto visto che.... volava!!! :rotfl:
L'idea del gruppetto di moto è valida ma per carita' ... i manganelli lasciateli ai nostalgici, armatevi piuttosto di simpatia che funziona meglio!
Secondo me gli unici luoghi da cui stare alla larga sono i ristoranti italiani :-P

Buone vacanze e fate sempre.... il pieno :-



utente inattivo




# 2 ≡ Re: agguati...in corsica!!
»07.07.05 - 15:15
noi avevamo un virago SENZA NULLA! niente bauletto naturalmente e niente borse perchè avrei dovuto spostare le frecce. quindi: sacchi a pelo legati sulle forcelle davanti, tenda legata sopra la targa, ragno con sotto asciugamani da spiaggia e materassini per dormire e...zaino con i vestiti da 45 kg sulle spalle della mia zavorrina che lo ha sopportato stoicamente per ben 800 km!!! se tu pensi poi che quasi tutti i giorni cambiavamo campeggio, smontare e rimontare...che culo che ci siam fatti...non per niente sto aspettando che arrivi il mio bandit nuovo fiammante con tanto di bauletto da 48 litri! ;-)




 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco