cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#115: ospiti
#0: utenti
#su 5844 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Mototurismo

     ≡  Viaggio ad Agosto


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Pinuccio
Messaggi: 528
Iscritto dal: 9/10/2013
Da: Torino
Su: GSX 1250 FAT
# 21 ≡ Re: Viaggio ad Agosto
»29.06.14 - 22:13
beck74,
Citazione:

ma i primi due link che mi hai scritto, servono sia per le borse che per il bauletto?


servono anche per le valige laterali, ma nascono solo come staffe porta piastra del bauletto (il primo link con piastra originale suzuki), ma volendo puoi montare solo le due staffe (telaietti) laterali per le valige V35, ti ho cercato il codice GIVI specifico per bandit 650/1250 = PLX539.
Ti linko il pdf con le istruzioni di montaggio

http://media.givi.it/Prodotti/istruzioni/PLX539.pdf

Profilo
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 22 ≡ Re: Viaggio ad Agosto
»30.06.14 - 10:52
Pinuccio,
Citazione:

Per le mie v35 ho preso anche le borse interne in tessuto


ottima idea... io continuo a usare dei sacchi dell'immondizia, che oltre a confermare il mio barbon-look tengono pure l'acqua se dovesse entrare qualche goccia :-)

Per il nostro amico: per montare i bauletti devi procurarti il telaio della givi, se ricordo bene è formato da una staffa per il bauletto centrale, e un altro telaio per le borse laterali. Costicchia, ma se prevedi di tenere la moto altri anni e viaggiare spesso non te ne pentirai. Puoi risparmiare un bel po' prendendolo su ebay, evita però le staffe originali suzuki, ricordo che un tale si lamentava che le misure erano sbagliate e non permettevano più di aprire la sella una volta montate.

ciao

WK

Profilo
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 23 ≡ Re: Viaggio ad Agosto
»30.06.14 - 10:52
Pinuccio,
Citazione:

Per le mie v35 ho preso anche le borse interne in tessuto


ottima idea... io continuo a usare dei sacchi dell'immondizia, che oltre a confermare il mio barbon-look tengono pure l'acqua se dovesse entrare qualche goccia :-)

Per il nostro amico: per montare i bauletti devi procurarti il telaio della givi, se ricordo bene è formato da una staffa per il bauletto centrale, e un altro telaio per le borse laterali. Costicchia, ma se prevedi di tenere la moto altri anni e viaggiare spesso non te ne pentirai. Puoi risparmiare un bel po' prendendolo su ebay, evita però le staffe originali suzuki, ricordo che un tale si lamentava che le misure erano sbagliate e non permettevano più di aprire la sella una volta montate.

ciao

WK

Profilo
Bandito
Bandito

beck74
Messaggi: 34
Iscritto dal: 2/3/2014
Da: Cremona
Su: Bandit 650 S
# 24 ≡ Re: Viaggio ad Agosto
»30.06.14 - 15:39
Ciao Pinuccio,
farti una statua d'oro è dir poco :-)

Appena passi dalla mie parti, fammi un fischio :-)

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Profilo
Bandito
Bandito

JLynne
Messaggi: 1479
Iscritto dal: 25/6/2007
Da: Trento
Su: ex B1250s K7, ex Kawa 636, GixxeS
# 25 ≡ Re: Viaggio ad Agosto
»30.06.14 - 17:06
Da come scrivi ho l'impressione che tu sia alla prima esperienza in fatto di viaggi di un certo impegno (ma mi posso sbagliare eh).
Se fosse così mi organizzerei leggendo più possibile diari di viaggi ma programmando un europa un po più soft senza per adesso andare nei paesi più impegnativi o dove gli imprevisti sono più difficili da gestire.
Farai così esperienza su tante cose e questo ti permetterà di avere le idee chiare su cosa portare, come caricare, come viaggiare, come scegliere il percorso, dove andare a dormire...

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

beck74
Messaggi: 34
Iscritto dal: 2/3/2014
Da: Cremona
Su: Bandit 650 S
# 26 ≡ Re: Viaggio ad Agosto
»01.07.14 - 22:15
Ciao JLynne,
non ti sbagli affatto, ho comprato la bandit da pochissimi mesi e non ho nessuna esperienza.

Ho viaggiato tanto ma mai in moto, quindi ad ogni dubbio chiedo a voi che avete esperienze alle spalle.

1 domanda:
Posso comprare separatamente gli attacchi per le givi v35 e il telaietto per il bauletto oppure i due telaietti(borse e bauletto) devono essere compatibili?

Grazie di cuore a tutti, mi state facendo conoscere un mondo tutto nuovo!

Profilo
Bandito
Bandito

Jarod
Messaggi: 151
Iscritto dal: 17/3/2008
Da: Brescia
Su: Bandit 1250 k8 "BOSS" nera il Dragonfly e free Dammela e Honda X11 Giuliana e Yamaha Ms 10
# 27 ≡ Re: Viaggio ad Agosto
»02.07.14 - 08:26
caro beck se passi da brescia posso farti vedere provare varie soluzionisia givi che no...

in più la givi è qui dalle nostre parti...

ciao ciao
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....

Profilo
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 28 ≡ Re: Viaggio ad Agosto
»02.07.14 - 08:30
beck74,
Citazione:

Posso comprare separatamente gli attacchi per le givi v35 e il telaietto per il bauletto oppure i due telaietti(borse e bauletto) devono essere compatibili?


se ben ricordo, prima devi montare gli attacchi per il bauletto centrale, poi su quelli monti i telai per le laterali... ovvio che deve essere tutto della givi, altrimenti non coincidono i fori.

ciao

WK

Profilo
Bandito
Bandito

beck74
Messaggi: 34
Iscritto dal: 2/3/2014
Da: Cremona
Su: Bandit 650 S
# 29 ≡ Re: Viaggio ad Agosto
»02.07.14 - 10:41
Ciao Jarod,
molto volentieri, Brescia Cremona è una bella passeggiata.

Sapresti indicarmi anche qualche negozio, dove finalmente li posso vedere e magari farmi fare un preventivo di tutto il kit?

Grazie per la tua disponbilità
Beck

Profilo
Bandito
Bandito

mauroGSXFA
Messaggi: 50
Iscritto dal: 31/1/2014
Da: Franciacorta BS
Su: GSX 1250 FA
# 30 ≡ Re: Viaggio ad Agosto
»02.07.14 - 14:12
Appena tornato dalle gole del Verdon ( https://www.facebook.com/mauro.gatti.395/media_set?set=a.10204049325375419.1073741837.1292682661&type=1 )
Lo consiglio vivamente
Buoni Riders
Mauro
Se vai piano non ho paura lo stesso

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 7 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco