cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#63: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Mototurismo

     ≡  Informazioni Grecia Continentale


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Bascobike
Messaggi: 1710
Iscritto dal: 11/7/2005
Da: Bulà
Su: KAWA VERSYS 1000GT - EX Kawa Z1000SX - EX B650S K05 con ABS NERA - tender kawatappi
# 11 ≡ Re: Informazioni Grecia Continentale
»05.02.14 - 17:49
GIEPPE,
Citazione:



Grazie Bascobike, interessante anche se un pò datato, ma perchè scrivendo Grecia su "cerca " non me lo ha dato ?



proprio perche è datato, ho fatto anch'io la stessa ricerca ma sono andato indietro, molto indietro con i post
In moto si muore, è vero
ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso
E se ancora non lo avete capito.....
beh, lasciate perdere, non lo capirete mai.....

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Giuspe
Messaggi: 2339
Iscritto dal: 22/9/2002
Da: Campania - Napoli
Su: B4 "Rospettina" '95 + B4 "Armida" Limited '90 + GSX-R400R SP '89 + B-King "Gordian" 2008
# 12 ≡ Re: Informazioni Grecia Continentale
»22.02.14 - 19:30
Non ho letto tutto quanto scritto da Filippo ma credo abbia già dato tutte le indicazioni...

Io ti sintetizzo il mio viaggio, del quale ho ricordi ancora oggi vivissimi, con il video del 2007 (purtroppo la risoluzione è quella dell'epoca!) e con alcune note...

VIDEO ->> GRECIA del 2007

Se non lo riesci a vedere quì c'è la prima parte (la seconda non l'ho mai caricata su youtube).



Note:
Da non perdere i paesaggi del "dito" centrale del Peloponneso... andando fino all'Oracolo della Morte (punto più a sud d'Europa, sulla terra ferma)
L'asfalto è pericoloso solo nei centri abitati, in particolare in corrispondenza degli incroci. Altrove visivamente può non dare fiducia, poiché rossiccio di terra, ma tiene bene.
In generale, lontano dai centri abitati i greci guidano bene... invece sul tratto Patrasso-Atene c'è pura anarchia, così come nei pressi di Atene. Persino auto non targate, le moto invece quasi ovunque hanno la targa nascosta.
Io e Dario non ci siamo posti problemi... ma ho sentito diverse storie su furti di moto in Grecia, per cui occhio a come lasciate le moto (specie a Meteore e soprattutto sotto all'Acropoli di Atene!)
La costa orientale è praticamente la spiaggia della Germania... tutto a misura di tedesco, pochi e rari italiani in giro...
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."

Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo Visita il sito
utente inattivo




# 13 ≡ Re: Informazioni Grecia Continentale
»23.02.14 - 09:23
Grazie Giuspe, bel filmato,quello sul tubo lo avevo visto, purtroppo come dicevo a Filippo i " diti " non ce la faccio a vederli,sò che sono molto belli ma viaggiando con zavorrina devo scendere a compromessi ( KM + soste ) per Atene ho prenotato un albergo con parcheggio privato molto vicino alla parte turistica e quindi conto di visitare tutto a piedi. Anche per xjlokastro , Delfi , Meteore e Parga alberghi con parcheggio privato , gli voglio troppo bene alla mia TAta per rischiare di perderla.

 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco