cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#61: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Mototurismo

     ≡  Giro Val di Fassa, di Fiemme e chissā...


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

sorcio76
Messaggi: 295
Iscritto dal: 18/12/2006
Da: Romano de Roma!!!
Su: BMW F800s
# 10 ≡ Re: Giro Val di Fassa, di Fiemme e chissā...
»28.08.13 - 08:52
senti Dr. Frankenstin ... oops, Lauretano, :-D ma qualcuno ha fatto una stima dei km?
io, col mio gruppo, ci siamo partiti da Roma, e con una media di 400 km al giorno, abbiamo fatto 2000 km sulle dolomiti dal 28/06 al 02/07 scorso. levando i passi della futa e raticosa, l'ultimo giorno č stata tutta autostrada e la prima sera (306 km) ci siamo fermati a dormire a barberino per partire la mattina dopo direttamente dal passo!
siamo ritornati distrutti, il 02, ma ne č valsa tanto la pena!
la questione chiappe dolenti č relativa: fa male solo in autostrada che non cambi mai posizione. su curve, tornanti e a tavola ;-) te lo dimentichi proprio!
occhio che se c'č qualche manifestazione ciclistica, come fa notare Titobandi, chiudono le strade. qundi controllate che non dobbiate passare di li, proprio durante la gara!
ulitme chiacchiere inutili, ma č una mia deformazione mentale, portatevi almeno il minimo indispensabile dell'attrezzatura per le piccole emergenze. sembrerā una cavolata, ma una leva e un filo
della frizione, possono trasformare in una barzelletta, una lunga attesa per trovare i pezzi!
BARcollo, ma non mollo ... il bikkiere!!!

il Bonzo Team č su PAESIONLINE.IT sezione VIAGGI IN MOTO!!!

Quando la sorte ti č contraria e hai mancato del successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul... (Frankenstin Jr)

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 8 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco