# 1 ≡ Re: Giro delle Alpi, 4-15 agosto... Phildrum-Essenziale
chiotto,
Citazione:
Su quelle due tappe da fare in due giorni io farei qualche taglio, altrimenti non gustate niente.
Infatti è la mia paura, magari sul posto vediamo di tagliuzzare qualcosa.... anche se conto di partire la mattina mooolto presto, considerando anche di poter sfruttare le ore piu' fresche della giornata, il ritmo non sarà elevato, ma cercheremo di evitare tempi morti ....
Paolino1200,
Citazione:
Perfetto, rimaniamo in contatto che siete a un tiro di schioppo da me
Fantastico, ho strutturato apposta l'arrivo nel finesettimana sul lago di como, perchè ho uno zio che abita a bellinzona, cosi' domenica andiamo a farci una passeggiata tutti assieme !!!!
Un altra domanda ragazzi.....
Fermo restando che rispetteremo i limiti di velocità ed in genere il codice della strada ( siamo mototuristi ), a parte i velox fissi ( almeno in italia segnalati sul gps ) , possiamo guidare tranquilli e goderci i panorami, senza la paura di ''tranelli'', posti di blocco improvvisi, imboscate varie...... In Francia, , Austria, svizzera, com'è la situazione per i motociclisti ??
Mi piace respirare l'aria fresca del mattino, l'odore dell'erba umida, quando i primi raggi di sole illuminano e scaldano l'atmosfera. Mi piace far scorrere sotto le gomme della mia moto il nastro d'asfalto infinito .....continua.....