cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#31: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Mototurismo

     ≡  Consiglio cancello per viaggio USA


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

ciappo78
Messaggi: 722
Iscritto dal: 20/4/2006
Da: Milano
Su: b6 '97
# 13 ≡ Consiglio cancello per viaggio USA
»03.03.10 - 11:15
allora, dato che sono felice possessore di un'electra come quella in foto non potrei che consigliartela..... siete in 2? vai di electra, se poi la scelta devi basarla sul gusto estetico il discorso è diverso.... il road king è semplicemente un'electra senza il bat ossia quella sorta di "parabrezza".
Tieni presente che la scelta ai fini della comodità devi farla sopattutto in base alla seduta del passeggero... ti assicuro che se le moto sono allestite come quelle in foto chi ti sta dietro vorra scendere x il mal di culo dopo qualche decina di km a meno che il sellino del passeggero non sia come quello dell'electra.
Sono tutte moto di un certo peso, ma ti garantisco che una volta in movimento la manovrabilità è sorprendente tanto che ti sembrerà di girare con uno scooterone.... fra electra e road scegli electra x' il riparo che offre il bat ti assicuro che è notevole (a 140 in autostrada io sto con la visiera del casco alzata!
Non devi trascurare questo fatto x' senza alcuna protezione ad andature veloci si ha il cosiddetto effetto paracadute che ti assicuro renderà faticoso sostenere certe andature x lungo tempo.
Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai su di una bandit scura e la diritta via era finita... pieeega!

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco