
BanditStaff

Messaggi: 3691
Iscritto dal: 26/9/2003
Da: Nordest, più est che nord
Su: B12N 1999, XF650 1998
# 2 ≡ Maggio 2009 - Mugello
Apperò, bella gita
Si intende che al ritorno aspettiamo un report dettagliato, con qualche foto

Mona a venti, mona avanti