
Bandito

Messaggi: 5
Iscritto dal: 11/6/2007
# 1 ≡ Maggio 2009 - Mugello
Salve ragazzi è da tanto che non scrivo... ma oggi volevo comunicarvi che a fine mese io e il mio gioiellino "bandit 650" (unica del gruppo costituito nella maggior parte da iper sportive) partiremo da Palermo per andare al Mugello.
Sarà un bel viaggio!
Ho scritto soltanto per condividere con voi, oltre che la passione che ci accomuna per questa moto, anche questa mia esperienza.
Come sempre (uscite domenicali) manterrò alto il SUO buon nome.
Un saluti a tutti gli amici banditi.