cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#47: ospiti
#0: utenti
#su 5905 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Mototurismo

     ≡  Maggio 2009 - Mugello


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Sonnymouse
Messaggi: 5
Iscritto dal: 11/6/2007
# 1 ≡ Maggio 2009 - Mugello
»12.05.09 - 14:02
Salve ragazzi è da tanto che non scrivo... ma oggi volevo comunicarvi che a fine mese io e il mio gioiellino "bandit 650" (unica del gruppo costituito nella maggior parte da iper sportive) partiremo da Palermo per andare al Mugello.
Sarà un bel viaggio!
Ho scritto soltanto per condividere con voi, oltre che la passione che ci accomuna per questa moto, anche questa mia esperienza.
Come sempre (uscite domenicali) manterrò alto il SUO buon nome.
Un saluti a tutti gli amici banditi.

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco