cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#47: ospiti
#0: utenti
#su 5852 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Mototurismo

≡  Giro delle Alpi, 4-15 agosto... Phildrum-Essenziale

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

essenziale
Iscritto dal: 1/7/2006
Da: Catania
Su: ex Gina (B12 k1), ex Angela (HONDA X11), ora su Giovanna (HONDA CBR XX)...e qualche altra
# 1 ≡ Giro delle Alpi, 4-15 agosto... Phildrum-Essenziale
»15.07.10 - 21:49
...fratelli Banditi e non, annunzio vobis che dal 4 agosto il qui scrivente Essenziale, Phildrum, Zavorrina e altro Bandito :bandito: :bandito: :bandito:, in groppa ad altrettanti B12 sfideranno le più alte vette alpine partendo da Genova il 4 agosto per arrivare a Bolzano il 15 :-D ..poi, io continuerò da solo verso Mantova dove starò un pò di gg e poi mi sposterò verso la costiera romagnola ...chi vuole aggregarsi si faccia avanti...accettasi suggerimenti, incontri, bevute ed altro :-D :cincin:....stiamo arrivando 8-) 8-)
...The matrix is everywhere, it's all around us...

Profilo
Bandito
Bandito

chiotto
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 2 ≡ Re: Giro delle Alpi, 4-15 agosto... Phildrum-Essenziale
»15.07.10 - 23:28
mettete il percorso e le date. Spero di riuscire a fare qualche curva con voi :-D
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
Bandito
Bandito

Paolino1200
Iscritto dal: 13/11/2004
Da: Meda (MB)
Su: su C4 1600 con adesivo bandit.it ex...B1200 K1 (Betoniera tamarrata)
# 3 ≡ Re: Giro delle Alpi, 4-15 agosto... Phildrum-Essenziale
»16.07.10 - 07:48
Se passate per le alpi lombardo/svizzere per il 7/8 agosto ci sarei anch'io.
Resta di stucco..... è un banditrucco!

Profilo
Bandito
Bandito

RUGGY77
Iscritto dal: 16/10/2008
Da: La citta dei "Sassi"
Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 4 ≡ Re: Giro delle Alpi, 4-15 agosto... Phildrum-Essenziale
»16.07.10 - 08:00
Oilà Andrè tutto ok?
Bel giro ma purtroppo quest'anno come scritto sul post del nikon sono in Australia per cui salta tutto il mese di agosto. Comunque spero vi divertiate e non mancherà occasione per un giretto insieme dalle tue parti... magari a settembre/ottobre quando le temperature da voi sono un pochino più basse.
Come sempre allunghi il brodo con giretti extra... ma qunte donne hai? :-D

ciao bello... si fa per dire!! :-P
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia

Profilo
Bandito
Bandito

ale73tra
Iscritto dal: 28/8/2007
Da: Genova
Su: ex B12S k3 SACS- V-strom 650 2014
# 5 ≡ Re: Giro delle Alpi, 4-15 agosto... Phildrum-Essenziale
»16.07.10 - 09:51
essenziale,
Citazione:

partendo da Genova il 4 agosto

a che ora arrivate a Genova? purtroppo il 4 lavoro, ma a seconda dell'orario, potrebbe scapparci un salto per la bevutina..
Non vedo l'ora di partire...

Profilo
Bandito
Bandito

phildrum
Iscritto dal: 5/8/2007
Da: bari
Su: b12 e matilde k1200r nel cuore, pepper gs adv nel box
# 6 ≡ Re: Giro delle Alpi, 4-15 agosto... Phildrum-Essenziale
»16.07.10 - 10:54
Le date :-D :

Domenica 1 agosto : bari - roma

Lunedi' 2 agosto : Roma - genova

Martedi' 3 agosto : Genova e dintorni

Mercoledi' 4 agosto : Genova - Susa

Giovedi' 5 agosto : Susa - bellevoux

Venerdi' 6 agosto : Bellevoux e dintorni

Sabarto 7 agosto : Bellevoux - lago di Como

Domenica 8 agosto : Dintorni Lago di Como

Lunedi' 9 agosto : Lago di Como - Passo dello Stelvio

Martedi' 10 : Stelvio e dintorni

Mercoledi' 11 agosto : Passo dello Stelvio - Gries am brenner

Giovedi' 12 e venerdi' 13 agosto : dintorni di Gries

Sabato 13 : gries - Bolzano, rientro a bari per noi pugliesi....

Per quanto riguarda i percorsi sono piu' o meno definiti, 1000 grazie a chiotto per la stesura delle prime tappe, da Genova fino alla metà della terza tappa, saremo sempre liberi di variare secondo come piu' ci piace sul posto stesso, seguendo le cartine, le incazioni dei motociclisti che incontreremo e dei banditi ci vorranno incontrare ( questo anche perchè da casa non è facile stabilire con precisione i tempi di percorrenza, spesso i tempi del googlemap non rispecchiano la realta'.... ) , fermo restando le tappe obbligate dei B@B, situati in località spesso ''limitrofe'', data la difficoltà a travare posto nelle località + gettonate......

Il giro prevede soste di 2 o tre giorni ( Genova , Bellevoux , Como , Stelvio , Gries ) che ci permetteranno di visitare città , paesi, attrattive naturali, passi, o di percorrere strade alternative, che altrimenti, in un giro tanto impegnativo, non potremo visitare, anche in questo ci serviranno parecchi consigli, del tipo, delle cascate molto suggestive, un paese particolare, una strada particolarmente panoramica, per cui varrebbe la pena considerare .

Ovvio che per birre, abracci, saluti e simili siamo disponibilissimi a incontrarvi.....

In ogni caso, se vedete 3 bandit 1200 naked grigi k2/3, carichi di valigie, molto probabilmente siamo noi..... :-D :-D :-D
Mi piace respirare l'aria fresca del mattino, l'odore dell'erba umida, quando i primi raggi di sole illuminano e scaldano l'atmosfera. Mi piace far scorrere sotto le gomme della mia moto il nastro d'asfalto infinito .....continua.....

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

chiotto
# 7 ≡ Re: Giro delle Alpi, 4-15 agosto... Phildrum-Essenziale
»16.07.10 - 11:06
mercoledì 4 e giovedì 5 lavoro.... però vedo se riesco a liberare una giornata e a raggiungervi.
Mi mandate i percorsi che avete poi deciso per quei giorni?
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
Bandito
Bandito

phildrum
Iscritto dal: 5/8/2007
Da: bari
Su: b12 e matilde k1200r nel cuore, pepper gs adv nel box
# 8 ≡ Re: Giro delle Alpi, 4-15 agosto... Phildrum-Essenziale
»16.07.10 - 11:42
Ciao GIanni, questo è il percorso di giovedi' 5 ,questo quello del mercoledi', cioè pari pari quello che mi hai mandato, sono solo un po' lunghetti, spero che i tempi di percorrenza rispetto a quelli di google siano a nostro favore :-P ...
Mi piace respirare l'aria fresca del mattino, l'odore dell'erba umida, quando i primi raggi di sole illuminano e scaldano l'atmosfera. Mi piace far scorrere sotto le gomme della mia moto il nastro d'asfalto infinito .....continua.....

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

chiotto
# 9 ≡ Re: Giro delle Alpi, 4-15 agosto... Phildrum-Essenziale
»16.07.10 - 12:30
vi scrivo il mio parere, poi ci sarà sempre chi dice che quelle distanze in montagna le percorre in metà tempo e alla fine è fresco come una rosa.

Secondo me i tempi di googlemaps se fai il turista sui valichi alpini, con zavorra e bagagli, sono ottimistici (oltretutto considerano viaggi senza soste, quindi se leggi 10 ore ci devi aggiungere il tempo delle varie fermate - panorama. foto, pipì, mangiare, bere......). Su quelle due tappe da fare in due giorni io farei qualche taglio, altrimenti non gustate niente.
Ripeto, secondo me ... :vecchiobalordo:
(G.Best.)

Profilo
Bandito
Bandito

essenziale
Iscritto dal: 1/7/2006
Da: Catania
Su: ex Gina (B12 k1), ex Angela (HONDA X11), ora su Giovanna (HONDA CBR XX)...e qualche altra
# 10 ≡ Re: Giro delle Alpi, 4-15 agosto... Phildrum-Essenziale
»16.07.10 - 13:06
RUGGY77,
Citazione:

Bel giro ma purtroppo quest'anno come scritto sul post del nikon sono in Australia per cui salta tutto il mese di agosto. Comunque spero vi divertiate e non mancherà occasione per un giretto insieme dalle tue parti... magari a settembre/ottobre quando le temperature da voi sono un pochino più basse.

Grande Michele, mi pare di capire che neppure tu te la passerai male ad agosto :-D ...per il giro qui, sett-ottob è l'ideale ... :vogliamocibene:

chiotto,
Citazione:

mercoledì 4 e giovedì 5 lavoro.... però vedo se riesco a liberare una giornata e a raggiungervi.

Mitico Gianni, vedi di trovare un po' di tempo per vederci...
:cincin:
...The matrix is everywhere, it's all around us...

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse