cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#45: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Incontri » Eventi Nazionali e oltre » BanditRaduno 2010

     ≡  Cercasi disperatamente foto del Ramarro incastrato.


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

maxramarro
Messaggi: 264
Iscritto dal: 18/4/2008
Da: Roma - Oria(BR)
# 1 ≡ Cercasi disperatamente foto del Ramarro incastrato.
»09.06.10 - 11:36
Care Bandite, egregi Banditi,
mi è giunta voce che qualcuno mi avrebbe visto nell'atto di scavalcare il cancello del ristorante Pineta 2000, dopo la cena ufficiale del raduno. Sempre a detta di tali sedicenti delatori, sarei rimasto incastrato sul suddetto cancello, fino all'intervento di qualke bandito che sarebbe venuto in mio soccorso.
Ora, io non voglio mettere in dubbio le parole dei Banditi, ma di tali accadimenti non ho alcuna memoria, strano no?
Del resto non sarebbe da me fare una cosa simile, sono una persona sobria ed equilibrata io... Soprattutto dopo il calar del sole...
A questo punto se qualcuno ha le prove dell'accaduto, LE USCISCA!!! Grazie...
:-D :-o :-D :-o
Vivi la vita come fosse un viaggio meraviglioso...
Non importa che tu abbia una meta, un punto d'arrivo,
l'importante è non perderti nulla di ciò che incontri durante il viaggio...

Profilo

Risposte Autore Data
    Cercasi disperatamente foto del Ramarro incastrato. Paolo_69 9/6/2010 12:16
       Cercasi disperatamente foto del Ramarro incastrato. paci 9/6/2010 12:26
          Re: Cercasi disperatamente foto del Ramarro incastrato. chiotto 9/6/2010 12:52
             Re: Cercasi disperatamente foto del Ramarro incastrato. maxramarro 9/6/2010 18:42
                Re: Cercasi disperatamente foto del Ramarro incastrato. condilini 9/6/2010 20:36
                   Re: Cercasi disperatamente foto del Ramarro incastrato. maxramarro 9/6/2010 21:28
                      Re: Cercasi disperatamente foto del Ramarro incastrato. Adynolfy 9/6/2010 22:18
                         Re: Cercasi disperatamente foto del Ramarro incastrato. olhobandido 9/6/2010 22:36
                            Re: Cercasi disperatamente foto del Ramarro incastrato. maxramarro 10/6/2010 16:06
             Re: Cercasi disperatamente foto del Ramarro incastrato. Spin 14/6/2010 17:11
    Cercasi disperatamente foto del Ramarro incastrato. Starbrig 10/6/2010 16:19
       Re: Cercasi disperatamente foto del Ramarro incastrato. Stufo76 10/6/2010 17:01
          Re: Cercasi disperatamente foto del Ramarro incastrato. maxramarro 10/6/2010 19:21


 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: vmarea ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco