cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#58: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Incontri » Eventi Nazionali e oltre » BanditRaduno 2010

     ≡  L' angolo del rientro (dal raduno)


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

FlavioPD
Messaggi: 254
Iscritto dal: 8/6/2007
Da: Padova
Su: B6 bianca e blu :)
# 1 ≡ Re: L
»04.06.10 - 17:09
arrivato ieri sera tardi (strano!fossi arrivato una volta prima delle 23 :-D) dopo un viaggio che sembrava tranquillo da Perugia a Padova, lottando contro le zanzare per le valli di comacchio.

Sembrava tranquillo perchè a parte le cisterne d'acqua che ho preso a Perugia e Assisi "visitando" la città (ovviamente lasciando Assisi è spuntato un sole accecante ..mortacci sua!!!) ..il mio ritorno dal raduno non è tale se non succede qualcosa (chi c'era in Piemonte lo sa).

Vado per appoggiare la moto sul cavalletto per un ultima foto che BAM!mi cade sul fianco .. te credo,ho perso per strada il perno del cavalletto laterale e mi è rimasto in mano ..comunque sistemato il pulsante di blocco dell'accensione usando 2 fascette rimediate dalla moto stessa (chissà se servivano) con l'aiuto di un inglese che non capiva na fava...sono ripartito e ho preso un altro pò d'acqua fino a Gubbio :-)

A parte questo inconveniente ...quasi 3000 km di strada, paesaggi indimenticabili (la Basilicata sulle SS92 non sembra male :-D), incontri raccapriccianti, vecchie amicizie riviste e pancia ancora piena ..che vita demmerda!!! :-D

Ancora un grazie a Turci, Vito e Max ..e tutti i banditi, soprattutto quelli che hanno sopportato il mio russare (BanditDevis) e il quasi impercettivile cigolio dei miei stivali 8-)
..Manuel rimarrai sempre con noi..

[i]La vita è un viaggio...viaggiare è vivere due volte[/i]
L'autunno è un brutto periodo per le donne.. seccano i piselli,migrano gli uccelli,cadono i marroni,se c'è la nebbia non vedono + un cazzo

Profilo Visita il sito

Risposte Autore Data
    Re: L skido 4/6/2010 17:16


 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: vmarea ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco